Gli album creativi di Chiara Consiglia,  Halloween,  Tutorial

Idee di travestimenti per Halloween

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Mancano meno di due mesi ad Halloween, perciò ho pensato di raggruppare qui alcune idee di travestimenti per Halloween da utilizzare con i vostri bambini. Sono costumi che richiedono del tempo per la realizzazione e quindi meglio giocare in anticipo. Ovviamente sono proposte che vanno benissimo anche per Carnevale.

[/vc_column_text][vc_single_image image=”26850″ img_size=”large” alignment=”center”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”26841″ img_size=”medium”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]Un simpatico leone in una finta gabbia del circo! Nel post trovate qualche indicazione su come realizzare questa simpatica idea, utilizzando un carrello giocattolo, sapientemente adattato per l’occasione.

Tutorial e spiagazioni: www.harlowandthistle.com[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”26847″ img_size=”medium”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]Dov’è Wally?, in originale Where’s Wally?, è una serie di libri per bambini creata dal famoso inglese Martin Handford. Ogni volume contiene una serie di illustrazioni molto dettagliate in cui compaiono molte persone; il lettore è invitato a trovare un personaggio chiamato Wally, distinguibile grazie alla sua maglia a righe bianche e rosse, il suo cappello e i suoi occhiali. Questo costume lo potete realizzare in meno di un’ora!

Tutorial e spiegazioni: www.makeit-loveit.com[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”26848″ img_size=”medium”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]Questo costume si può già comprare così com’è, ma perchè non provare a realizzarlo? Per chi ci sa fare con i ferri del mestiere, è un’ottima idea!

Per acquistarlo: www.etsy.com[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”26849″ img_size=”medium”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]Qui non servono spiegazioni! Una camicia a quadretti, un paio di jeans, meglio se consumati, e della barba disegnata. Come accessori un bel berretto in lana, le bretelle e il gioco è fatto.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.