Essere Mamma

Natalia Novozhilova: la passione per la fotografia

Ho conosciuto Natalia in occasione del servizio fotografico per il mio bambino Nicola.
Quelle che vedete sono le foto del backstage, mentre l’ultima è un’anticipazione del lavoro di Natalia…..uno spettacolo!

servizio1

Quella che vi racconto oggi è una passione per la fotografia nata quasi per caso; Natalia è di origini russe, è laureata in storia del teatro e critica teatrale. Per 4 anni ha lavorato per una rivista di cucina, settore che però non sentiva suo. Arrivata in Italia 7 anni fa ha trovato l’amore e con l’arrivo dei figli ha ripreso in mano la macchina fotografica et voilà……è rinata una grande passione per la fotografia. “Rinata” perchè in realtà la fotografia l’ha sempre accompagnata nel corso della sua vita, anche quando da ragazza fotografava la gente comune che passeggiava per strada “street photography”.
solo con l’arrivo dei bambini ha trasformato questa passione in un lavoro vero e proprio, diventando una professionista del settore.

servizio2

Si è specializzata in ritrattistica moderna di bambini, neonati, gravidanza e famiglie. Riprende i bambini così come sono, catturando gli abbracci e i sorrisi naturali, le espressioni vere che il bambino regala.

Per chi fosse interessato, Natalia è disponibile per servizi nelle province di Vicenza, Padova, Treviso, Verona e Venezia.

Per maggiori informazioni: www.natalianovozhilova.com

Facebook: www.facebook.com/NataliaNovozhilovaPhotography

Queste sono altre scene del backstage……da notare le difficoltà  a tenere fermo Nicola 😉

backstage

Questa  è un’anteprima del servizio fotografico ……. che emozione !

1471218_653914591320549_502198626_n

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.