San Valentino,  Tutorial

Cover personalizzate per San Valentino

Avete già iniziato a pensare ai regali per San Valentino? Eccovi un’idea carina: realizzare delle cover personalizzate per lo smartphone del vostro partner, per impreziosirlo e proteggerlo con una cover iphone 12 originale e creativa! In commercio ne trovate di tutti i tipi: colorate, in silicone, in pelle, di stoffa, impreziosite da qualche strass e chi più ne ha più metta. Ma volete paragonare una cover unica, personalizzata solo per il/ vostro/a partner? E’ una cover che non ha prezzo, unica, speciale…ogni volta che il vostro compagno la prenderà telefono, penserá a voi e al regalo speciale che gli avete fatto. Prima di procedere, però, ricordatevi di personalizzare la custodia a gusto del partner, utilizzando materiali resistenti e pratici. E senza dimenticare che deve rispondere alle esigenze della persona a cui la regalate e non alle vostre.

Cover fai da te

Vi piacerebbe personalizzare la cover del vostro partner, in modo originale con effetto wow? Sicuramente il modo più semplice e veloce è quello di acquistare delle cover trasparenti e applicare all’interno degli stickers o della carta; oppure un’altra idea che io trovo molto romantica, è quella di incollare delle foto in formato ridotto, che vi ritraggono insieme. Nel web si trovano tantissime idee, più o meno facili e ve le propongo di seguito. Buon lavoro e buon divertimento…… è il momento di lasciarvi andare alla creatività.

Cover elegante

Guardate che elegante questa cover, realizzata con colla a caldo e colla siliconica , spray dorato e tanta fantasia.

Seguite il video a questo link: www.pinterest.it


Cover scintillante

Una cover dall’effetto scintillante, che richiede pochissimo tempo una discreta manualità e un costo dei materiali molto ridotto. Le piastrine sono di plastica ma l’effetto è lo stesso del vetro, con il vantaggio della resistenza e del costo. Se volete vedere il tutorial, lo trovate qui.


Cover animalier

Una cover dal sapore invernale, molto morbida al tatto e sicuramente originale! Serve il tessuto giusto e una buona manualità nel taglio e nelle rifiniture. Successo assicurato. archzine.fr


Cover con lo smalto

Nel web trovate tantissime versioni di cover trasparenti personalizzate con gli smalti per le unghie. Per conoscere il procedimento vi rimando al sito bemakeful, che in pochi passi vi spiega come fare. E’ anche un ottimo modo per terminare vecchi smalti o colori che non utilizzate più.


Cover washi tape

Una cover che si realizza in 10 minuti, come vi garantisce l’autrice di questo tutorial , Martina di Ispirando. Se non conoscete l’arte del washi tape, qui ve lo spiego bene e troverete ulteriori spunti per l’utilizzo dei nastri adesivi decorativi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.