Moda e bellezza,  Recensioni

Nomasvello fotodepilazione, il mio test

Ho iniziato da pochi giorni a testare Nomasvello, il leader in fotodepilazione !

Avevo già provato la luce pulsata con alcuni apparecchi da utilizzare in casa ma non mi ero mai rivolta ad un centro specializzato. Nomasvello a differenza di altri centri, offre una tariffa unica a zona oltre ad una serie di promozione studiate ad hoc e questo ha subito attirato la mia attenzione.

Perchè ho scelto Nomasvello?

Inutile dire che nel mercato ci sono molti centri che effettuano la depilazione permanente con la luce pulsata, ma ho scelto Nomasvello per svariati  motivi

macchinarioIl prezzo, è a tariffa unica e a zona e se si rimane aggiornati con le promozioni c’è modo di risparmiare molto.

La professionalità delle operatrici, che mi hanno accolta con un sorriso, mi hanno fatta accomodare,mi hanno dato tutte le indicazioni utili e mi hanno dato la possibilità di chiedere tutte le informazioni di cui avevo bisogno.

L’ambiente molto curato , pulito  e di design, che personalmente mi piace molto.

Il servizio curato nei minimi particolari.

La vasta gamma di trattamenti offerti: luce pulsata, puliza viso proskin, trattamenti LED.

Una linea di prodotti specifici e mirati per ogni esigenza.

Le recensioni dei clienti soddisfatti, che testimoniano la validità dei servizi offerti.

saloneCome funziona

Collegatevi al sito www.nomasvello.it, e cercate il centro a voi più vicino. Io mi sono rivolta al centro Nomasvello di Bassano del Grappa (VI). Contattate direttamente il centro e richiedete la vostra prova gratuita e senza impegno. Scegliete la zona su cui volete iniziare il trattamento e non esitate a chiedere . Lo staff è molto disponibile e vi darà sicuramente tutte le informazioni del caso.

particolareIl mio test

Ho iniziato lunedì con la seduta di prova  e ieri, giovedì, ho fatto la prima seduta. Vi terrò aggiornate su come procede, continuate a seguirmi attraverso la mia pagina facebook di Chiara Consiglia.

 

2 Comments

  • Elisa

    Ciao Chiara, ho letto adesso di questo servizio.
    Tu me lo consigli? Ti seguo sempre. Ho letto tante cosette interessanti sul tuo blog.
    Il centro è dalle mie parti ne ho sempre sentito parlare ma non ci sono mai andata.
    Sono un pò timida. Mi metteranno a mio agio?
    Oltre la luce fanno altro?

  • Chiara

    Ciao Elisa. Te lo consiglio assolutamente! In ogni caso il primo appuntamento prova è gratuito e lì ti sapranno dare tutte le informazioni e ti metteranno di sicuro a tuo agio. All’interno del centro fanno anche altri trattamenti, come ad esempio: puliza viso proskin e trattamenti LED.Inoltre hanno anche dei prodotti ottimi . Senza impegno ti consiglio di fissare un appuntamento 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.