Varie

15 gennaio: un invito speciale

15 gennaio 2011

Un paio di giorni fa mi è arrivato un invito davvero speciale: la partecipazione come reporter alla fiera della creatività di Bologna “Il Mondo creativo”. Dall’8 al 9 aprile sarò impegnata a fotografare e raccontare le meraviglie creative di questo straordinario evento. Ammetto che non ci speravo, avendo già partecipato all’edizione autunnale non pensavo di essere di nuovo tra le “prescelte”….che dire, sono super contenta!!!!!!
In autunno ho consciuto persone splendide come Silvia, Elisabetta e Daniela, con le quali abbiamo instaurato un rapporto di amicizia proseguito poi via web, questa è la cosa più bella!
Partecipare ad eventi come questo ricarica le batterie, ti apre la mente e ti fa conoscere persone speciali. Sarò felice di conoscere anche qualcuna di voi, che conosco solo “virtualmente”, quindi…….venite a trovarmi!!!!

Qualche giorno di pazienza per avere tutte le novità di questa nuova edizione, intanto date un’occhiata a quello che è successo lo scorso novembre…..Il mondo creativo-edizione autunno 2010

3 Comments

  • Rosy - GIOIELLI SOS-TENIBILI

    Bravissima Chiara!!! Ma secondo te è ancora possibile chiedere uno spazio? Oppure è tardi? Forse bisogna già “mettersi avanti” per l’edizione di novembre?…Grazie dei CONSIGLI!! 😉

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.