Varie

20 gennaio.Ho guardato Annozero e ……

20 gennaio 2011

Ho guardato Annozero e sono sconvolta!
Ma l’Italia non è così, come possiamo permettere di essere rappresentati da questa gente?
L’italia è un paese di persone che LAVORA sodo, che si adatta a turni, a orari impossibili, che sacrifica il suo tempo per il bene della famiglia.
L’Italia non è solo un paese di VELINE, di ESCORT,  di GUARDONI. Eppure chi ci rappresenta è proprio questo, un team di fannulloni, guardoni, senza idee e senza iniziative.
Mentre tutti parlano di questo “uomo” e delle sue donne, il governo è fermo, non fa niente per noi, non approva leggi, non fa riforme e noi? NOI LAVORIAMO,  facciamo il nostro dovere, MANDIAMO AVANTI L’ITALIA.
Nonostante noi facciamo tutto, ci accontentiamo di 1000 euro al mese, mentre loro scaldano la sedia per 10.000 euro al mese……DEMOCRAZIA??????

Che vi dico? MANDIAMOLI TUTTI A CASA! Ci vuole un cambio totale, un rinnovamento, più donne al potere che non siano veline e stile Gelmini….

GUARDATE LE VIGNETTE DI VAURO…….STREPITOSE!

3 Comments

  • amato domenico

    santoro:tu pensi che l’ascolto che ha annozero, sia perchè la spazzatura che fai vedere agli italiani sia interessante, io ti assicuro di no, io per primo e milioni come me è la curiosità delle falsità e le faziosità che metti sul piatto e guarda caso sempre a senso unico. vergogna con i soldi della gente che paga il canone ti fai le tue guerre personali contro berlusconi non tenendo conto del fango che buttate addosso a tutta l’italia. vi dovete vergognare se avete un po di rossore, ma dubito.

  • cinzia s.

    ciao chiara, sono capitata x caso sul tuo sito cercando fiere della creatività, sono perfettamente d’accordo con te.. ormai la classe politica è tutta impegnata a difendere quest'”uomo” che tra un processo e l’altro, una velina e un bungabunga si è attaccato alla poltrona come una cozza… come possono rappresentare gli italiani che si alzano alla mattina alle 4 x andare al lavoro, che con 1000 euro al mese devono fare i conti con l’affitto da pagare, l’asilo, ora persino i parcheggi a pagamento nelle periferie delle città…. ma, secondo lui, i soldi del’ici che x farsi eleggere ha promesso di levare, i comuni non se li riprendono in qualche altra maniera?? aumentando la tassa sulla spazzatura, mettendo i parcheggi a pagamento anche dove non ce n’è la necessità? meditate gente….

  • KiaDesign

    Hai esattamente ragione!!!!! Però purtroppo L’Italia è anche piena di persone che su quella sedia ce lo hanno messo e ce lo rimetterebbero anche nonostante tutto (e non serve andare troppo lontano per trovarne qualcuna………………) e questa cosa un po mi spaventa….è giusto quando dici “mandiamoli tutti a casa” perchè secondo me sono tutti uguali, ma perchè la gente non lo vede?? Ne conosco tanti che campano con 1000 euro al mese e dicono orgogliosi “io l’ho votato, e lo rivoto anche”…ecco, quando sento così un po di sconforto mi viene..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.