Fiere della creatività,  Filo, stoffa, lana,  Varie

Bed and Breakfast “Il giardino di Rosmarino”: corso con Babette di Applique a mano

B&B IL GIARDINO DI ROSMARINO


A pochi chilometri dal suggestivo centro storico-medievale di Pontremoli, si trova questo suggestivo B&B, in origine una casa contadina, ora trasformata in un elegante luogo di ristoro e di soggiorno.
Le camere sono tutte bene arredate e con bagno privato. esternamente si può usufruire anche della piscina e di un ampio giardino. La colazione è ricca e abbondante, con prodotti tipici della zona: confetture, biscoti, cornetti, panini….E’ il luogo ideale per le vostre escursioni culturali: Pisa, Volterra, Firenze, Viareggio ecc.
Per saperne di più vi invito a dare un’occhiata al sito internet: http://www.ilgiardinodirosmarino.com/

CORSO CON BABETTE DI APPLIQUE A MANO


Per chi fosse interessata, nei giorni 1-2-3 ottobre presso il  B&B Il Giardino di Rosmarino si terrà un corso “Appliquè a mano ” tenuto da Babette van Hattem Middelbeek http://www.quiltstudiobabette.com/ ( contiene tutte le tecniche di base di applicazione, come forme concave e convesse, angoli e la tecnica combinata del punto cieco).
Per informazioni scrivere a ilgiardinodirosmarino@yahoo.it

Un esempio di applique a mano, realizzato da Babette

CHI E’ BABETTE VAN HATTEM MIDDELBEEK
Babette van Hattem è un’insegnante di Quiltare dal 2003 in Olanda e Germania. Inizialmente possedeva un quiltshop in Olanda, ma da più di un anno abita in Italia e ha più  tempo da dedicare alla sua arte.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.