Varie

Club del fornello, in esclusiva a Kreativ!

A Kreativ ho avuto il piacere e l’onore di conoscere il  meraviglioso gruppo del Club del Fornello; attivo in tutta italia, qui a Kreativ c’era una piccola delegazione del gruppo di Bolzano.
Uno stand delizioso dai profumi e dai sapori tipici del Tirolo, decorato con ghirlande e segnaposto realizzate a mano, ricco di marmellate e biscotti fatti in casa; golosa come sono non ho spauto resistere e ho acquistato due carinissimi  vasetti di marmellata di mela e cannella, decorati con la formina in cotto del Club del Fornello.
Ho avuto la possibilità di consultare e ammirare il libro Gustose Occasioni, che propone diversi menù, qualche esempio? Menù di Pasqua con ricette tipiche della stagione primaverile, Menù Fiori e ancora Fiori e molti altri che vi accompagnano in ogni mese dell’anno. La maggior parte delle ricette utilizza prodotti tipici del Tirolo, abbinamenti di vini, consigli sul come decorare la tavola. Ogni capitolo raccogli anche usi e costumi del posto e immagini delle manifestazioni.
E’ possibile acquistare il libro direttamente qui a Kreativ nello stand Club del Fornello, al prezzo di 12 euro, oppure potete inviare una mail a : gabyfont@libero.it o spalu1@hotmail.com

Il ricavato della vendita del libro e di tutte le delizie dello stand, sarà devoluto
all’Ospedale infantile  di Brazov in Romania, per acquistare bene di prima necessità.

Per conoscere le attività del Club del fornello in Italia e in Tirolo, potete consultare il sito internet:www.clubdelfornello.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.