Recensioni,  Varie

Come acquistare su Groupon

Oggi ho fatto il mio primo acquisto su Groupon e oltre ad essermi divertita, devo dire che l’ho trovato uno strumento molto comodo e facile da utilizzare.

Groupon è  un sito internet che vende prodotti per la casa, complementi d’arredo, pacchetti vacanza, week end, trattamenti di bellezza, cene e pranzi a prezzi super scontati.
Le offerte sono molte e non sono tutte visibili nelle homepage, per cui dovete avere un pò di pazienza e andare alla ricerca delle innumerevoli proposte. La via più semplice per non perderne una è iscriversi alle newsletter, per essere informati quotidianamente delle nuove offerte disponibili.

Ora vi voglio mostrare la semplicità di utilizzo di Groupon nel momento dell’acquisto.

REGISTRAZIONE GRATUITA

Prima di tutto divete registrarvi, insrendo la vostra mail e una password. La registrazione è gratuita e non comporta nessun obbligo.

LA SCELTA DELL’OFFERTA

A questo punto entrate direttamente nella homepage di Grupon e potete iniziare a trovare la migliore offerta che fa per voi. Come dicevo in precedenza, dovete avere un pò di pazienza e navigare nel sito, perchè non tutte le offerte sono visibili in homepage; scegliete la vostra città, oppure guardate le offerte consigliate. Divertitevi a trovare quello che fa per voi.
Ogni offerta ha una dettagliata spiegazione e il sito dell’azienda che produce il prodotto oppure dell’hotel o del ristorante a cui fare riferimento per avere maggiori informazioni.

COMPRALO SUBITO

Quando avete trovato quello che fa per voi, cliccate su COMPRALO SUBITO; se l’offerta vi piace, non aspettate troppo, i coupon sono limitati sia nella quantità che ne tempo!!!!
Successivamente vi apparirà una finestra in cui vi viene chiesto quanti coupon volete acquistare; lo sconto aumenta se ne comprate più di uno.

PROCEDURA DI PAGAMENTO

Scelta la quantità vi appare il vostro carrello con il resoconto del’offerta e successivamente potete procedere con il pagamento, utilizzando la forma che preferite.

RIEPILOGO E MAIL DI CONFERMA

A pagamento avvenuto, visualizzerete un riepilogo dei vostri acquisti e una mail di conferma, che vi avvisa che riceverete il vostro voucher al termine dell’offerta.

Ora non mi resta che prenotare la mia cena attraverso il servizio mytable, che vi permette di riservare il vostro tvaolo nel giorno e nell’ora desiderata

Come avrete capito, ho acquistato una cena per 4 persone che comprende prosecco di benvenuto, antipasto, tagliata illimitata con polenta, calice di vino e dessert ad un prezzo davvero ottimo in un ristorante di Padova molto chic!!!

Vi farò sapere com’è andata la cena ma intanto continuo a divertirmi tra le decine di offerte Groupon!

One Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.