Varie

L’atelier “Tendenze : bijoux e accessori moda” di Abilmente edizione primavera

Anche Abilmente rimane sempre in contatto con le tendenze della moda, presentando l’Atelier “Tendenze: bijoux e accessori moda”, una suggestiva area scenograficamente allestita in cui saranno protagonisti il cucito creativo e la moda fai-da-te primavera/estate 2010.
Protagoniste dell’Atelier le creative Patrizia Bottazzi, Daniela Cerri, Donatella Ciotti, Luisa De Santi, Chiara Trentin, Marie Sophie Guilleminot, Donatella Michelon, Leda Siliprandi Partesotti e Alice Steccanella, che presenteranno bijoux e accessori inediti, sia per la tecnica con cui sono realizzati, sia per i materiali che vengono utilizzati.
Nello spazio Atelier le creative esibiranno la loro creatività presentando originali manufatti come le spille e le collane di bijoux: collane e bracciali rivisitati attraverso interventi artistici come uncinetto e ricamo, le borse in cui si mescolano i materiali più diversi (tessuto, ricamo pailettes, ecc…), oggetti di scarto recuperati per realizzare manufatti preziosi.
Le visitatrici, oltre ad ammirare splendidi manufatti e originali creazioni esposte, potranno seguire in prima persona corsi e dimostrazioni tenuti da creative e esperte del settore per creare, sperimentare e realizzare capi ed accessori originali e innovativi per la primavera e l’estate.
Tante nuove proposte e curiosità vi aspettano nell’Atelier “Tendenze: bijoux e accessori moda”, per scoprire come personalizzare in modo unico il proprio stile!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.