Varie

Le guide creative di Chiara Consiglia. Spazio ad aziende e negozi

Le Guide Creative di Chiara Consiglia, è un nuovo progetto che ha l’intento di trasportare la creatività presente in www.chiaraconsiglia.it su carta.
Un progetto ambizioso che vede come protagoniste  le creative che da sempre collaborano con Chiara Consiglia.
La prima Guida Creativa di Chiara Consiglia avrà come tema lo shabby chic e prevede la pubblicazione di 10 progetti / tutorial fotografici, realizzati dalle creative che intendono partecipare al progetto.
La guida sarà presentata in anteprima alla fiera Passatempi e Passioni di Forlì e sarà possibile acquistarla da fine ottobre attraverso internet.
La guida cartacea, sarà un piccolo libro dedicato a progetti shabby chic inediti e handmade.

Nella guida c’è spazio anche per le aziende che vogliono pubblicizzare la loro attività e diventare sponsor dell’iniziativa, attraverso l’acquisto di spazi pubblicitari o di premi tipo materiali e buoni sconto.

Tutte le 10 partecipanti alla prima guida riceveranno un premio offerto dagli sponsor.
Nel caso le partecipanti fossero più di 10, sarà indetto un concorso che sceglierà i 10 progetti più votati; per tutti gli altri ci sarà spazio in una eventuale seconda guida creativa.
Per partecipare è necessario inviare una foto della vostra opera finita e il titolo (non servinviare già il tutorial) entro il 15 aprile. Nel caso le opere pervenute siano più di 10, sarà indetto un concorso che avrà inizio il 18 aprile e terminerà il 10 maggio; ci sarà un sondaggio aperto a tutti , all’interno di Chiara Consiglia, dove sarà possibile votare le creazioni preferite.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.