Mobe creazioni



Il laboratorio artistico Mobe creazioni, nasce dalla passione per la manualità e dal desiderio di sperimentare, e tutto è rigorosamente fatto a mano. Nel sito troverete una panoramica delle loro creazioni e le tecniche che hanno approfondito nel tempo.Per i loro bijoux utilizzano come componenti di base soprattutto le pietre dure, perché possiedono meravigliose virtù, anche terapeutiche, e consentono di ottenere gioielli particolari e di qualità, con i colori della terra e la lucentezza tipica della natura. Ma dato che i colori sgargianti degli anni ’80 sono tornati prepotentemente, hanno collezioni con perle in pasta modellabile e tanta resina, perché il colore, in tinta unita o in mille sfumature, diventa a volte il protagonista del bijoux.

Una cosa è certa: chiunque indossa un loro bijoux sa di possedere un pezzo unico, curato nei dettagli, ad un prezzo accessibile.

Nel campo della decorazione, invece,sono stati catturati dal country painting, tecnica straordinaria che arriva dall’America e che vi porta in un mondo incantato di forme allegre e colori caldi.

Con un pennello in mano e tanti colori intorno, possono decorare qualsiasi cosa! Potete chiedere un pannello per la cucina, un quadro o un vaso o, perché no, una sedia o un comodino per rallegrare la vostra casa. Troverete anche altre tecniche: dal découpage classico a quello materico, il rivestimento con carte speciali, i quadri, il recupero di vecchi oggetti o le allegre miniature in pasta modellabile o ceramica per bomboniere particolari o piccoli complementi d’arredo. E, se vi piace il loro stile e volete imparare le loro tecniche, sappiate che il loro è un laboratorio aperto: organizzano corsi e dimostrazioni per tutti!

Mobe creazioni
Vicolo Ungaretti 4/A
25080 Molinetto di Mazzano (BS)
cell: 328.9786954
info@mobecreazioni.com
http://www.mobecreazioni.com/


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Leave a Reply

Copyright © 2010 Chiara Consiglia · All rights reserved · Designed by Theme Junkie
Powered by WordPress