Varie

Negozi Gomma Crepla – On Line

logocreafamily

http://creafamily.it/

La nostra filosofia è “craft for everyone”, ovvero creatività per tutti, questo è lo spirito con il quale abbiamo intrapreso questa avventura.
Abbiamo individuato quei materiali che potessero essere utilizzati con diverse tecniche e per ogni tipologia di materiale abbiamo scelto i fornitori in grado di soddisfare i nostri criteri di qualità e prezzo contenuto. Abbiamo creato anche dei kit con dei tutorial con istruzioni dettagliate per consentire a chiunque di cimentarsi con serenità in una nuova tecnica senza costi esorbitanti.

merceria-tante-idee-logo-1431960426www.merceriatanteidee.it

Siamo una piccola impresa familiare che nasce nel 2001 dalla passione del ricamo e dell’hobbistica, nel 2006 la scelta di chiudere il negozio e di partecipare a tutte le fiere del settore con l’apertura di un sito per la vendita on-line.
Sempre alla ricerca di articoli nuovi a prezzi convenienti per il cliente finale.
Noi non siamo artisti ma cerchiamo di effettuare cose carine alla portata di tutti con cordialità e disponibilità.

mondo fai da te logowww.mondofaidate.it

mondofaidate.it nasce per offrire agli appassionati di hobbistica un valido punto di riferimento per i loro acquisti online.Siamo rivenditori ufficiali di marchi prestigiosi come Stamperia, Sizzix, Fiskars e tanti altri.
Nel nostro sito troverai moltissimi prodotti attraverso i quali potrai dare sfogo alla tua fantasia e creare oggetti unici ed originali. Découpage, Scrapbooking, Paste modellabili e Cake Design sono solo alcuni dei campi che trattiamo, perché i nostri prodotti, con l’aiuto della tua creatività, possono avere infinite applicazioni all’interno del tuo mondo: il Mondo Fai da Te.

stand-roma-sposa-7www.partecipazioniebomboniere.com

Qui troverete non solo la crepla, ma anche tante idee bomboniera, porta confetti, ecc.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.