Varie

Palestre di Pilates in provincia di Milano

1002058_milan_duomo_1

Studio Shanti (Milano)

www.pilateshanti.it
Questo studio propone essenzialmente il pilates in tutte le sue forme.Inoltre nella palestra sono presenti numerosi attrezzi che permettono di praticare il covatech pilates.Nel sito troverete tutte le informazioni, comprese le tariffe dei corsi. Possibilità di essere seguiti individualmente.

Corsi di PILATES MAT WORK (Milano)

http://www.centroamaltea.it/
Nel sito troverete gli orari dei corsi (comodissimo!), inoltre troverete molte altre attività oltre al pilates, che aiutano a ritrovare l’energia e l’armonia. Davvero interessante! Dateci un’occhiata!

Studio51pilates (Milano)

Mi è stato segnalato questo studio pilates a Milano, che oltre al pilates propone il gyrotonic;  si tratta di una serie di esercizi che agiscono sulle articolazioni e sui muscoli attraverso movimenti ritmici. Lavora tutto il corpo: muscolatura e articolazioni con enorme importanza alla respirazione. Nel sito trovate un video illustrativo e delle foto; inoltre per la prima volta vedo inseriti dei last minute, cioè dei posti liberi nelle lezioni quotidiane, però a prezzo scontato. Complimenti è un’idea bellissima!
www.studio51pilates.com

Pilates center (Milano)

Grazie ad una vostra segnalazione, ho scoperto un centro pilates interessante.Il centro è moderno ed utilizza un metodo originale, tipico newyorkese.Il sito è www.pilatescentermilano.com. Secondo le vostre indicazioni, il centro è un vero toccasana tanto che chi lo frequenta definisce il pilates “salva fisico”, soprattutto per la schiena. Questo significa che la disciplina viene sperimentata in modo serio ed efficace.Il sito vi offre comunque una più dettagliata descrizione. Dateci un’occhiata, ne vale la pena.

.618 centro wellness( Verano Brianza)

www.618.it
Bellissimo centro wellness e fitness dotato di piscina, palestra, centr0 wellness, personal trainer, thermarium e beauty center. Attuano dei corsi di pilates al 1° livello; nel sito trovate un interessante video che vi mostra gli incredibili ambienti di questo club.

Cobra gym (Seregno)
http://www.cobragym.it/index.php
Centro multifunzionale, con zona cardio fitness, pilates, body building e possibilità di massaggi e shiatsu

12 Comments

  • raffaela

    sarei intenzionata ad intrapprendere 1 corso di pilates ma purtroppo nn sono ancora riuscita a trovarlo nella mia zona.
    potresti aiutarmi? abito in provincia di milano a nord grazie

  • Chiara

    Ciao Raffaela! Ho trovato alcune palestre a nord di Milano che attuano dei corsi di pilates. Una è la .618 centro wellness che fa dei corsi di pilates al 1° livello e si trova a Verano Brianza, un altro è il freewellness club a Cascina Amata di Cantù (CO) ma confina con la provincia di Milano, la palestra King Fit ad Erba in provincia di Como ma comunque confinante con quella di Milano. Se vuoi dimmi pure i nomi delle città in cui saresti interessata a trovare la palestra di pilates che fa per te, perchè la zona a nord di Milano è molto vasta e di palestre ce ne sono molte.

  • Giusy

    Vorrei iniziare 1 corso di pilates nella mia zona (besana brianza) ma non riesco a trovare niente di interessante. Hai delle indicazioni da darmi ?

  • Stefi

    Ciao a tutti, vorrei fare un corso di pilates ma non trovo una palestra che fa corsi, nella mia zona: Merate-Lomagna-Arcore-Villasanta. Grazie

  • Michelina

    C’è una palestra molto bella a Villasanta. Si chiama Centro Nuova Ginnastica. L’istruttrice è molto brava e sa indirizzarti molto bene negli esercizi. I gruppi sono spesso pieni ma se chiami e fissi il posto a settembre sei tranquilla tutto l’anno! in più li ho chiamati ieri e mi hanno detto che hanno aperto altri due gruppi!!!

  • sportherapy

    ciao!!! vieni a trovarci al centro sportherapy di cernusco lombardone LC, troverai sia corsi di gruppo di pilates che i veri e propri attrezzi del metodo dove potrai effetture lezioni di coppia o individuali! non esitare a chiamarci, il nostro numero è 039/5983083

  • capaldo carlo

    Buongiorno a tutti per chiunque fosse interessato a dei corsi di pilates seri e personalizzati con tutti gli attrezzi covatech può contattarmi al 3771314021 o a postural.pilates87@gmail.com la prima lezione è gratuita

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.