Poesie, Libri, Letteratura,  Recensioni,  Varie

Leo e Stella in missione speciale. Alla Grande!

Finalmente dei nuovi libri educativi adatti a bambini di età prescolare; Alla Grande! Leo e Stella in missione speciale, insegnano ai bambini alcune regole per rispettare i genitori e per vivere in sicurezza, in modo semplice e divertente.

Molto bella la grafica curata da Valeria Petrone e ottimi i testi di Kristen Grove. Editi da Gallucci Editore, questa novità editoriale è un ottimo supporto per i genitori e gli educatori.

Questi sono i due libri disponibili nelle librerie e nel sito Gallucci:

gallucci

In macchina! Con Leo e Stella i nostri bambini impareranno alcune regole da tenere quando si è in auto o quando si è a passeggio, in bici o col monopattino.

Oltre a raccontarle sotto forma di storia, tutte le regole sono poi ripetute alla fine, quando i nostri amici si trasformano in supereroi, perchè rispettando le regole hanno compiuto missioni speciali.

Prima chiedo! è sicuramente il mio preferito. Quante volte diciamo ai nostri bambini, prima devi chiedere? Leo e Stella forse mi aiuteranno nella mia misisone speciale quotidiana……

Entrambi i libri sono disponibili sia in versione cartacea che in versione pdf; la cartacea ha un prezzo d 13 euro, mentre il pdf di 6,99 euro. Sono ottime idee regalo per bambini a partire dai 3 anni.

Gallucci1

Per conoscere e approfondire le novità Gallucci, vi invito a consultare il loro sito: www.galluccieditore.com.

Date un’occhiata anche alle offerte speciali, lì troverete raccolte di libri che se acquistati insieme vi permetteranno di rispamiare molto e di avere già a disposizione una piccola biblioteca per i vostri bambini, ad un prezzo vantaggioso.

Buona lettura!

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.