Varie

Sfoglia i tuoi volantini on-line e nel tuo iPhone grazie a DoveConviene

Avevo segnalato questa novità tempo fa , nel mio contributo settimanale su Donna Moderna.com.  Si tratta di un sito dove poter trovare i volantini di molte catene di negozi , suddivis per categoria e per regione. Un servizio davvero indispensabile, che vi permette di risparmiare tempo, soldi e fatica; inoltre non si butta carta per niente, rispettando l’ambiente….una scelta eco-sostenibile.

Come funziona:
-Collegatevi al sito www.doveconviene.it
-Indicate la vostra provinica; in automatico il sito selezionerà i volantini e i prodotti in offerta vicini a casa, in modo da informarsi e confrontare i prezzi prima di fare gli acquisti.
– Registrandovi e attivando il servizio di alert email, potete ricevere tempestivamente una notifica appena c’è un nuovo volantino nella vostra  area.

Facile no? Ma veniamo all’ultima novità nel mondo DoveConviene;

Doveconviene.it è diventata anche una applicazione gratuita per iPhone e iPad, e sta riscuotendo un successo eccezionale, infatti dopo pochi giorni è già tra le top applicazioni scaricate sia per iPhone che per iPad .
Doveconviene APP è un’applicazione innovativa e unica in Italia, su cui gli utenti  possono trovare tutto quel che c’è in offerta vicino a casa, sfogliare i volantini delle catene su schermi touch ed essere avvisati delle  occasioni con tempestività, senza rischiare di perdere le promozioni  migliori, attraverso notifiche push personalizzate e localizzate.

L’ applicazione permette tra le altre cose:
– di vedere quali sono i volantini in validità nella propria città, divisi per categoria;
– di sfogliarli, scoprire le offerte, salvare volantini e offerte preferiti;
– di trovare su mappa il punto vendità più vicino su mappa, scoprirne gli orari e chiamare il negozio con un click.
– di attivare lo Shopping @lert, in modo da essere avvisati tramite notifiche push appena esce un nuovo volantino vicino a casa, per le  categorie di interesse dell’utente.
Per maggiori informazioni sulla applicazione e per installarla:
http://itunes.apple.com/it/app/doveconviene/id446366839

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.