Varie

IDEE, PROGETTI, VIDEO-CORSI DI LETIZIA BARBIERI

Con immenso piacere vi annuncio che da oggi Chiara Consiglia si avvale della collaborazione di Letizia Barbieri; troverete i suoi lavori, i video-corsi e il calendario con le date e i luoghi in cui potrete incontarla personalmente e partecipare ai suoi corsi!
CLICCATE QUI

Conosciamola meglio!

Letizia Barbieri, lavora da diversi anni come Creativa nel settore ricerca e sviluppo di prodotti e tecniche novità
presso Aziende leader nella produzione di prodotti per le Belle Arti ed Hobby , come Rayher, Ferrario e Decoria.
Responsabile del gruppo dimostratrici, e dell’Accademy Aziendale,ho tenuto corsi di formazione per operatori nel settore in Italia e all’estero.
Collabora con numerose pubblicazioni con le maggiori riviste di decorazione e arredamento, e con diversi portali web sempre nel campo della creatività, e dell’arredamento.
Autrice di svariati Video corsi e del Dvd sul DECOGLASS, prodotto innovativo dell’azienda Ferrario, che ha visto nascere e di cui ha curato lo sviluppo, contribuendo alla diffusione e all’insegnamento di molte tecniche di applicazione.
Nel 2008 ha intrapreso una ulteriore collaborazione con un’Azienda leader nel settore dell’arredamento in Italia e all’estero.
Nello specifico oltre a realizzare il campione Master di complementi d’arredo che veranno poi riprodotti a mano in edizione limitata con certificato di garanzia , ne è la consulente creativa, portando sempre nuove idee di decorazione e di tendenza.
La sperimentazione di nuove tecniche , il colore ,la materia e l’accostamento dei vari materiali contribuiscono a creare sempre oggetti unici e originali dallo stile inconfondibile.

Mail@ letizia.barbieri@gmail.com

3 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.