Viaggi

Per l’estate Milano Marittima, la meta per la famiglia

Le scuole sono terminate, in città l’aria è quasi irrespirabile e quindi perché non pensare ad una bella vacanza in compagnia della propria famiglia? In Italia ci sono senz’altro tantissime località ideali per chi viaggia con bambini e tra le regioni più accoglienti, in questo caso, non possiamo fare a meno di citare l’Emilia Romagna. A tal proposito, desideriamo parlarvi di una città assai famosa e perfetta per trascorrere dei giorni sereni in compagnia dei bimbi: stiamo parlando di Milano Marittima, località del comune di Cervia.

Il luogo in cui potrete soggiornare dovrà avere tutti i confort del caso per voi ed i vostri piccini: quindi, non parliamo solamente di un posto confortevole con letti dotati di magnifici materassi su cui dormire, ma di un luogo dove vi è anche l’opportunità di avere dei pasti caldi durante le diverse ore della giornata – proprio per soddisfare le necessità di tutti i bambini – piscine ed animazione con personale competente ed adeguatamente professionale.

A tal proposito, non possiamo fare a meno di citare la struttura Club Family Hotel di Milano Marittima – di cui potrete consultare il sito ufficiale da qui http://www.familyhotelmilanomarittima.com/ – che vi consente di organizzare la vostra vacanza in Emilia Romagna all’insegna del divertimento per grandi e piccini.

In questa struttura alberghiera è possibile selezionare la camera più adatta per la propria famiglia: difatti, si trovano camere family di diverse dimensioni ed anche comunicanti tra loro. Nel caso, poi, foste alla ricerca di una vacanza davvero speciale, potrete pure scegliere di far dormire i vostri bambini nelle fantacamere, ovvero delle stanze in tema, fatte in maniera tale da potervi far immergere nel mondo fiabesco, tra animali incantati e boschi fatati.

Naturalmente, oltre ad essere abbastanza vicino al mare, questo hotel offre la possibilità di trascorrere le proprie giornate in piscina, sfruttando pure la presenza degli scivoli e dei giochi messi a disposizione dei più piccoli. Non manca neppure una piscina riscaldata perfetta per accogliere i bambini ed anch’essa collegata all’aria del parco divertimento. I genitori, invece, possono rilassarsi in piscina e sorseggiare anche qualche drink, prendendolo direttamente nel bar sul loco.

Passando anche all’animazione, il Club Family Hotel di Milano Marittima ha uno staff di otto giovani che sono pronti di giorno in giorno ad intrattenere i bambini e ragazzi dai 4 ai 17 anni. In questa struttura, difatti, è prevista la suddivisione in tre fasce d’età, così che tutti i giovani ospiti si possono divertire. Non dimentichiamoci, neppure che non mancano i giochi interattivi ed il mini calciobalilla, perfetto anche per i bambini più piccoli.

Infine, molti vantaggi sono assicurati anche quando si parla di ristorazione: difatti, vi è la possibilità di mangiare presso i due ristoranti con orari perfetti per rispettare anche il momento dello spuntino o della merenda dei piccoli. Non manca persino il buffet di buonanotte, per tutti quelli che desiderano fare uno spuntino nella tarda serata!

In questa maniera, tutti gli ospiti della struttura potranno davvero divertirsi e trascorrere delle splendide giornate di relax durante la propria vacanza al mare. Ora non resta che scegliere il periodo di permanenza a Milano Marittima, così da riservare la camera migliore per il soggiorno in Emilia Romagna.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.