Arredamento e design

4 Ispirazioni per un piccolo bagno

Ti stai per trasferire in un piccolo appartamento e non sai come arredare il tuo bagno?

Ecco 4 suggerimenti per assicurarci che tu possa decorare il tuo bagno nel modo più intelligente possibile, ricavando uno stile impeccabile da un piccolo spazio.

Combinazione doccia/vasca da bagno

Il suggerimento n.1 è una combinazione doccia/vasca da bagno come le vasche da bagno bette, grazie al quale non solo risparmi spazio, ma hai anche la possibilità di scegliere fra due diverse modalità di lavaggio. Inoltre, puoi anche acquistare una valvola termostatica per creare il relax perfetto. Sul mercato sono disponibili diverse forme e dimensioni per questo tipo di prodotto adatte a qualsiasi bagno, piccolo o grande!

Cabina doccia in vetro

Generalmente la vasca da bagno non è una soluzione salvaspazio, ecco perchè per un piccolo bagno è consigliato installaresemplicemente una doccia, specialmente con pareti in vetro. Infatti, Il vetro trasparente rende il tuo bagno più spazioso e dona anche modernità al tuo arredamento.

Mobiletto bagno sospesi

Avendo a disposizione solo un piccolo spazio, perchè non cercare mobili sottolavabo con molteplici funzioni? Come puoi vedere nella foto sottostante, questo mobile Villeroy e Boch ha 3 funzioni: puoi usarlo come spazio per conservare i tuoi accessori da bagno, farne un angolo per illuminare il tuo bagno e naturalmente hai il lavello da utilizzare quotidianamente insieme all’elegante rubinetteria per bagno. Multifunzionale e quindi perfetto per un piccolo bagno in appartamento.

Inoltre, poiché i mobili sono sospesi, il bagno sembra più spazioso. In generale, hai molte possibilità per decorare il tuo bagno nel modo più intelligente possibile!

Grandi specchi

Gli specchi sono sempre più utilizzati come accessori. In quest’ultimo periodo, gli specchi rotondi sono diventati una tendenza. Sono diversi da uno specchio standard tipico di molti bagni. Naturalmente, anche uno specchio normale è un’ottima idea, soprattutto se dispone di luci che garantiscono una perfetta illuminazione al tuo bagno. Hai quindi diverse scelte per far sembrare più spazioso il tuo bagno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.