Arredamento e design,  Consigli pratici

Come rinnovare casa acquistando on line

Noi mamme non abbiamo molto tempo da dedicare a noi stesse e allo shopping purtroppo……Io mi ritrovo spesso a fare acquisti on line dalle 22 in poi, dopo aver sistemato il resto della famiglia. Mi è molto comodo, perchè di sera riesco a ritagliarmi del tempo per me stessa e comodamente dal pc faccio i miei acquisti, confrontando prezzi, opinioni e recensioni, in tutta tranquillità senza essere assillata dalle commesse o dai figli al seguito. Per me lo shopping on line è diventato un vero stile di vita e non posso farne a meno non solo per esigenze di tempo, ma anche per praticità, comodità e perchè semplicemente mi piace molto!

I periodi dell’anno in cui mi sento più ispirata a fare acquisti sono i cambi di stagione; svuotando gli armadi spesso mi accorgo che mi mancano alcuni capi basic o che sono senza scarpe adatte alla nuova stagione. Nell’armadio dei bambini i cambi di stagione sono drammatici per una mamma; ci sia accorge che il tempo passa, che i pantaloni sono corti, le magliette arrivano al pancino e c’è bisogno di un nuovo guardaroba.

Nei cambi di stagione però non c’è solo la voglia e la necessità di cambiare o acquistare alcuni capi d’abbigliamento, c’è anche la voglia di rinnovare il soggiorno, cambiare il colore dei cuscini, degli accessori, cambiare i portavasi delle piante e tante altre piccole accortezze che ci fanno sentire bene a casa nostra in ogni stagione dell’anno.

blog-594-083e5afbf9827bcf828476d7aae18c30_big

Nell’ultimo cambio di stagione cercavo dei nuovi cuscini per il mio divano che essendo di pelle nera si adatta a qualsiasi colore abbia  voglia di abbinare. On line la scelta è vastissima ma per fortuna ho scoperto LionsHome, un sito che raccoglie le migliori offerte di prodotti per la casa selezionati negli store più gettonati del web, tra cui Amazon e LoveTheSign, siti che conosco bene e che utilizzo per i miei acquisti on line. E’ un vero e proprio motore di ricrca dedicato alla casa , comodo e di facile consultazione.
cous-40x40-polye-lin-brode-adele_34961Se cercate come me dei cuscini potete direttamente digitare la parola “cuscini” nello spazio “cerca” che trovate ben visibile in alto al centro, oppure potete accedere attraverso le categorie e le sottocategorie. Per la stagione invernale io scelgo sempre il rosso come colore principale, anche se l’arredamento è moderno, npn rinuncio mai a qualche tocco che mi ricordi la montagna e in particolare il tirolo. Ho trovato un cuscino in lino ricamato  che mi ha subito conquistata! Il cuore ricamato in rosso sul lino, eccezionale!!!!! Una volta entrata nel prodotto specifico il sito mi ha suggerito i coordinati, così la mia ricerca è stata ancora più facile e veloce e ho potuto abbinare tutta una serie di prodotti con lo stesso motivo o similare: runner, tovaglia, coprisedia. Ogni prodotto consultato rientra poi in automatico tra i miei articoli preferiti, così che facilmente riesco a risalire a tutto quello che ho consultato. Per ogni articolo mi viene data la data di consegna e la disponibilità del prodotto, oppure se l’articolo non mi soddisfa trovo anche altre opzioni simili.

nappe-rectangulaire-l250-cm-imprimee-glieres-ecru_45619

Rinnovare la casa con LionsHome è davvero comodo, veloce  e sicuro! Non devo più girare tra tanti siti web e confrontare prezzi e caratteristiche, trovo tutto in unico portale. Se non sono sicura dell’acquisto e voglio qualche consiglio o semplicemente affidarmi alle tendenze moda per la casa del momento, nel portale ci sono degli articoli che mi guidano a fare la scelta migliore. Tra un paio di mesi mi dedicherò alla primavera e ai nuovi colori,  ma intanto mi godo i colori invernali e l’effetto chalet che ho cercato di ricreare nel mio soggiorno per questo freddo inverno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.