Arredamento e design,  Come preparare la tavola,  Giardinaggio

Come rendere un giardino elegante: idee e immagini

La bella stagione è arrivata, la voglia di stare in giardino e all’aria aperta anche. Per questo motivo c’è la necessità di dare vita al nostro giardino rimasto addormentato per troppo tempo ma  i fiori non sempre bastano a ravvivare i nostri spazi verdi. Eccovi qualche idea per  i vostri angoli all’aperto, con decorazioni e oggetti facilmente realizzabili e reperibili in commercio.
Tutte le immagini di questo post sono state pubblicate da House to home, una fonte d’ispirazione continua!

L’ANGOLO RELAX…..
Per questo angolino non serve molto spazio; una panchina bianca , con dei cuscini molto english, delle lanterne ( ce ne sono di simili e di bellissime anche all’Ikea), delle candele accese, un ombrellone bianco decorato con dei cuori shabby chic…..facile ma che effetto straordinario.

 

www.housetohome.co.uk

L’ANGOLO DEL PRANZO….
Rigorasamente in bianco anche l’angolo dedicato al momento del pranzo; elegantissimo e arricchito da decorazioni in carta a pom pom, acquistabili anche qui.

 

www.housetohome.co.uk

L’ANGOLO DELL’APERITIVO….
Di notevole eleganza anche l’angolo aperitivo, apparecchiato con gusto e raffinatezza. Bellissimo il telo bianco che ricopre il tavolo, non appesantisce l’ambiente, ma gli dona comunque carattere ed eleganza.

http://www.housetohome.co.uk/

ANGOLI DI RAFFINATEZZA…..

http://www.housetohome.co.uk/
http://www.housetohome.co.uk/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.