Consigli pratici,  Giardinaggio

Dove acquistare pompe idrauliche per ogni esigenza

Negli ultimi anni le persone hanno iniziato a fare dei piccoli lavori di casa, che negli anni passati richiedevano l’intervento di personale esterno. Tutto questo è stato possibile grazie a negozi specializzati con prodotti più facilmente reperibili, anche on line. Ne è un esempio pompaacquashop.it, negozio specializzato nella vendita di pompe idrauliche.

Vediamo nel dettaglio quali sono le pompe idrauliche che potete trovare all’interno dello shop.

Pompa ad immersione

La pompa ad immersione, chiamata anche pompa sommergibile, è utilissima nel caso di cantine, cisterne o stanze allagate. Inutile dire che negli ultimi anni le alluvioni sono molto frequenti e spesso sentiamo di case e capannoni allagati. Se la vostra è una zona a rischio, sarebbe utile e indispensabile avere con voi una pompa ad immersione, da usare in caso di necessità. Nello shop trovate diversi modelli disponibili, che variano in base a diversi aspetti, vediamone alcuni:

  • Avviamento automatico ( se volete una pompa che si accende in automatico, in caso di allagamento). Questo tipo di pompa ad immersione è molto utile se sapete del pericolo ma non siete sempre presenti in casa oppure volete semplicemente dormire sonni tranquilli.
  • Portata dell’acqua, ovvero il numero di litri che la pompa può trasferire ad ogni ora.
  • La tipologia dell’acqua: pulita, leggermente sporca, salata.

Pompa autoadescante

La pompa autoadescante è una pompa ad irrigazione, utilizzate per irrigare giardini, prati e piccole porzioni di terreno coltivato.  Questo tipo di pompe sono di facile installazione e sono molto versatili.

Pompa autoclave

La pompa autoclave è molto simile alla precedente, ma viene spesso utilizzata per aumentare la pressione dell’acqua in un condotto idrico. Oltre ad essere utilizzata per aumentare la pressione dell’acqua, viene spesso utilizzata in sistemi di riutilizzo di acqua piovana e sistemi di irrigazione. 

Pompa sommersa

La pompa sommersa, definita anche “da pozzo”, viene spesso utilizzata per aspirare acqua da poche decine di metri di profondità. A causa dell’alta pressione che può generare, la pompa è ideale per annaffiare e irrigare, ma ben si presta per il completo o parziale approvvigionamento idrico domestico.

Pompa per piscina

La pompa per piscina è l’accessorio più importante, che consente all’acqua di passare attraverso il filtro e il trattamento, contribuendo pertanto a mantenere l’acqua pulita e di buona qualità.

Come acquistare le pompe idrauliche

Una volta che avete stabilito qual è la pompa idraulica che meglio risponde alle vostre esigenze, potete procedere all’acquisto direttamente attraverso lo shop. La merce vi sarà recapitata il giorno dopo se fate l’ordine entro le 12 del giorno stesso, avete comunque il diritto di recesso entro 30 giorni e la garanzia di 150.000 clienti che si sono già affidati alla professionalità di pompaacquashop.it. Inoltre la spedizione è gratuita per ordini superiori ai 50 euro, altrimenti il costo è di euro 9,95.

I metodi di pagamento accettati sono: carta di credito, bonifico bancario e Paypal. Inoltre il sito offre una assistenza clienti, anche via chat, oltre che via mail o telefono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.