Bomboniere

Bomboniere WWF… per cerimonie di ogni specie

Personalmente adoro andare ai matrimoni, la cerimonia in particolare mi emoziona sempre; poi c'è il ricevimento, dove posso assaggiare cibi particolari e rilassarmi facendo quattro chiacchere tra amici. Il momento che meno mi piace è quando gli sposi tutti fieri ed emozionati consegnano la bomboniera. Il 99% delle volte mi trovo di fronte ad oggetti inutili, per i quali devo fare un sorriso di circostanza e dire "oh che bello". In genere finiscono tutte in una borsa che svuoto nel mercatino dell'usato di fronte casa: gattini in legno, vasi con decorazioni in argento, cornici di ogni genere che non si intonano con il mio arrdamento e non mi danno emozione.

La soluzione ideale sono le  bomboniere WWF.


 

Perchè scegliere una bomboniera WWF?


– Perchè aiutiamo il pianeta e l'ambiente

– Perchè partecipiamo all'estrazione di 3  IKEA card, del valore di 950 euro, spendibili in qualsiasi punto vendita Ikea, grazie al progetto Tana dolce Tana. Quando ci sposiamo costruiamo la nostra tana, fatta di emozioni, di passione, di ricordi; ecco il perchè di questo nome simpatico che rispecchia completamente la filosofia del progetto.

– Perchè il WWf mette a disposizione degli omaggi:

  • Pergamene in carta riciclata con messaggio personalizzabile.
  • Sacchetti da riempire con confetti o aromi, in cotone del WWF.
  • Sacchetto in cotone WWF con fior di sale, che arriva direttamente dalle saline di Trapani

– Puoi scegliere di destinare la tua bomboniera a dei progetti importanti:

  • Progetto Cras, per gli animali feriti dai bracconieri o dall'uomo. La nostra bomboniera a sostegno di questo progetto, aiuterà tanti animali a tornare nel loro ambiente naturale.
  • Progetto Oasi, i cui soldi sono destinati  alla salvaguardia dei boschi, delle oasi, dei laghi e dell'ambiente in generale
  • Progetto Grandi Alberi, per proteggere gli alberi più antichi d'Italia.
  • Progetto Virunga, a sostegno di un parco speciale, con 700 specie di uccelli diverse, 200 specie di mammiferi, devastato dalle guerre tra Ruanda, Uganda e Congo.
  • Progetto Adozioni, per adottare un'intera specie a rischio di estinzione: l'orso polare, l'elefante, la foca, i panda……

Se io dovessi acquistare ora una bomboniera, la destinerei al Progetto oasi, amo gli animali ma sono un'appassionata di passeggiate nella natura, mi piace fotografare gli ambienti in generale, le montagne  e i boschi in particolare.

E se voi doveste scegliere una bomboniera per la vostra personale occasione speciale, a quale progetto lo destinereste?

Per maggiori informazioni: wwf.it/bomboniere.

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.