Bomboniere

Un matrimonio solidale con le bomboniere di Fratelli Dimenticati

Si dice che il matrimonio sia il giorno più bello della propria vita. Un gesto di solidarietà nei confronti di chi è meno fortunato può rendere questo momento ancora più significativo. Con le bomboniere solidali di Fratelli Dimenticati, questo può essere possibile.

 

Condividere con gli altri i nostri momenti di gioia è il modo migliore per poterli vivere fino in fondo. Se poi questo significa anche dare una mano a chi si trova in difficoltà, il matrimonio può trasformarsi davvero in un’occasione ancora più speciale.

Fratelli Dimenticati è una fondazione onlus che, da oltre 26 anni, porta il suo aiuto ai bambini di India, Nepal, Messico, Guatemala, Nicaragua e Haiti attraverso il Sostegno a Distanza.

Scegliendo di acquistare le bomboniere solidali proposte da Fratelli Dimenticati potrete contribuire ad aiutare i bambini del Guatemala a crescere sani e felici.

miniq_cornice_nozzePer le vostre nozze potete scegliere fra tre diversi tipi di bomboniere. C’è il sacchetto di riso, che simboleggia il matrimonio per eccellenza. C’è il miniquaderno, per scrivere grandi storie d’amore. C’è la candela, per illuminare il nuovo cammino che i due sposi si apprestano a precorrere insieme.

Qualunque oggetto scegliate, il ricavato sarà interamente devoluto al progetto che la Fondazione sostiene a Mezquital, un quartiere di Città del Guatemala particolarmente povero e degradato. Grazie al vostro contributo il centro educativo Guarderìa Dios con Nosotros potrà fornire un’educazione prescolare a 160 bambini dagli 0 ai 6 anni e portare avanti un programma alimentare per contrastare la malnutrizione infantile.

In alternativa all’acquisto delle bomboniere c’è anche la possibilità di versare direttamente un’offerta a favore del progetto Mezquital. Ai vostri invitati potrete spiegare la motivazione della vostra scelta solidale consegnando ad ognuno di loro una pergamena con la descrizione del progetto.

Fratelli Dimenticati offre inoltre la possibilità di acquistare abiti da sposa low cost e di optare per una lista nozze solidale. Anche in questo caso il ricavato viene devoluto a sostegno di un progetto di solidarietà.

Tante diverse soluzioni per un unico scopo: rendere il vostro matrimonio un momento indimenticabile anche per tutti quei bambini che potranno beneficiare del vostro aiuto.

 

Per informazioni sulle bomboniere solidali di Fratelli Dimenticati visitate la pagina web:  www.fratellidimenticati.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.