Fiere della creatività

10 foto straordinarie celebrano i 150 anni di storia dell’Olio Sasso

Alcuni mesi fa vi avevo segnalato unimportante iniziativa promossa dalla storica azienda Olio Sasso; si trattava di inviare una foto che racchiudesse la propria, personale interpretazione della primavera: leggerezza, benessere, gioia, bellezza, risveglio dei sensi!  Poteva essere una immagine già scattata o un nuovo scatto; molti gli appassionati di fotografia che hanno aderito all’iniziativa e hanno caricato la loro immagine qui: www.flickr.com/groups/150primavere.
Il progetto “150 Primavere in bella mostra”, è giunto al termine registrando un’elevata partecipazione, (16oo foto inviate), tutte visibili nel gruppo 150 primavere di flickr.
Una giuria composta da professionisti della comunicazione ed esperti di fotografia dell’Agenzia Contrasto ha selezionato dieci foto fra le migliori caricate dagli utenti fino allo scorso  28 febbraio.
I selezionati vedranno le loro foto nelle lattine dell’Olio Sasso in edizione limitata, già da questo mese nei  migliori supermercati!!!!!Siete curiosi di vedere le foto selezionate? Eccole tutte in bella mostra, pronte a trasformare le lattine di Olio Sasso in veri capolavori!

www.150primavere.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.