Arredamento e design,  Come preparare la tavola,  Fiere della creatività

A Curiosa in fiera, la tavola di Palazzo Chigi di Ilario Tamassia

Ve lo avevo promesso………..il nuovo tavolo allestito da Tamassia: il tavolo di Palazzo Chigi o meglio il Tavolo dei sogni e dei desideri. Uno spettacolo di riflessi, di colori, di contrasti da lasciare a bocca aperta.

Tamassia è una persona davvero splendida, dotato di grande sensibilità e molto disponibile; a suo agio tra il suo personale allestimento, vi saprà accogliere e mettervi  a vostro agio.

Nato a Modena, Ilario Tamassia è un arredatore noto in tutta Europa; ha curato gli arredi e gli allestimenti di case prestigiose, ha conosciuto persone molto famose  ed è stato scelto per l’allestimento dell’ archivio personale della “Divina” Callas , fatto di foto, accessori e ricordi di una vita vissuta tra i palcoscenici di mezzo mondo.

Ilario Tamassia ha allestito questo tavolo dal titolo ironico, perchè “in tempi come questi-ha dichiarato- è meglio scherzarci un pò su”. Il tavolo non è certo uno scherzo, l’eleganza traspare da ogni singolo dettaglio, nulla è lasciato al caso . I piatti  e  i bicchieri si alternano nei colori creando un movimento armonioso che si accompagna in modo piacevole agli alberi di Natale  in cristalli di Boemia e a candelieri dalle forme affusolate e slanciate.

Tanta eleganza e tanta raffinatezza da ammirare e da sognare qui a Curiosa in fiera fino a giovedì 8 dicembre

Per maggiori informazioni:

artisticatamassia@tin.it

www.arredamentiartistictamassia.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.