Fiere della creatività

Concorsi e iniziative creative

Come ogni giovedì, ecco un rapido riassunto delle iniziative e dei concorsi segnalati in questa settimana; sono uno più bello dell’altro, non vi resta che partecipare!!!!!

Giveaway di Natale di Chiara Consiglia

Il giveaway di Natale di Chiara Consiglia è molto speciale!

In palio c’è una bellissima stampa su tela personalizzata di 30×40 cm!!!! (quella nella foto è soltanto un esempio!) Scopri come vincerla leggendo il regolamento .…..Buona fortuna e buon Natale da Chiara Consiglia. Il concorso scade il 18 dicembre!!!

___________________________________________________________________________________________

GTwo Kitchen speciale Natale, ospita Valeria Atelier, un’amica di Chiara Consiglia

Con molto piacere vi segnalo la presenza di un’amica e collaboratrice di Chiara Consiglia nello speciale Natale di GTwo Kitchen; si tratta di Valeria .
In mezzo a tante gustosissime ricette, ci sono le foto dei segnalibri e delle agende personalizzate create da Valeria.
Se avete voglia di sfogliarvi la rivista e di scaricare qualche raffinata e gustosa ricetta, allora cliccate qui!

____________________________________________________________________________________________

Salone del Mobile di Parma 2011: focus su benessere individuale, ecologia e consumi energetici

Fervono i preparativi per la progettazione e l’organizzazione della nona edizione del Salone del Mobile di Parma che si svolgerà dal 29 gennaio al 6 febbraio 2011 nei padiglioni più moderni del quartiere fieristico di Fiere di Parma.

All’atteso appuntamento annuale, organizzato da Fiere di Parma e Orgacom, saranno proposte tutte le novità per arredare e vivere la propria casa al meglio:  arredamenti e complementi d’arredo classici e moderni, illuminazione decorativa per l’interno e l’outdoor, soluzioni per piccoli spazi, ecologia e risparmio energetico, bioarchitettura e benessere. Un autentico “temporary shop”  di circa 25.000 mq a disposizione di quanti intendono rinnovare la propria casa con creatività, senza escludere il proprio benessere psico-fisico.
Seguendo attentamente i trend di mercato e ponendo grande attenzione alle aspettative dei numerosi visitatori che anno dopo anno decretano il successo del Salone del Mobile di Parma, gli organizzatori stanno dando vita ad un’edizione 2011 ancora più ricca di contenuti.  Prendendo spunto da una ricerca condotta nel 2010 dall’Istituto di Ricerca e Consulenza Strategica GPF di Milano, tra le tante novità, al prossimo Salone del Mobile di Parma ci sarà proprio uno spazio dedicato a tematiche connesse ai concetti di Abitare e Benessere.

Sabato 10.30-22.00
Domenica 10.30 – 20.30
dal Lunedì al Venerdì 17.30-22.00

Biglietto intero: 6,00 euro
Biglietto ridotto acquistabile on line: 2,50 euro
I possessori di invito, scaricabile anche dal sito di manifestazione, accompagnati potranno entrare gratuitamente dal lunedì al venerdì e fruire di una riduzione il sabato e la domenica (6,00 euro in due)

www.salonedelmobile.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.