Essere Mamma,  Fiere della creatività

Un tuffo nel fantastico mondo di Alice

Sabato sera abbiamo partecipato allo spettacolo itinerante ” Alice nel paese delle meraviglie” che si è svolto per l’intero week end nella magnifica cornice di Villa Foscarin Rossi a Strà.

Alice2

Un evento speciale, unico nel suo genere, che ha saputo coinvolgere grandi e piccini in un’avventura senza tempo. Più di 20 gli attori che si sono alternati nelle diverse ambientazioni, tutte all’interno della Villa, tra cantine, salette, granai. In ogni scena abbiamo incontrato i principali personaggi della storia: il bruco, il cappellaio matto, il coniglio bianco, il gatto, la regina bianca, la regina di cuori e naturalmente Alice.

Scopo dello spettacolo itinerante era quello di trovare Alice tra le sale della Villa.

Alice1

Suspence ed emozioni tra gli spettatori più piccoli, completamente coinvolti e assorbiti nella storia, grazie al contatto con i protagonisti, che ci accompagnavano tra le sale.

Alice3

In un paio di scene, c’erano anche dei musicisti. Questa che vedete è la regina bianca, accompagnata dal flauto e dalla danza del gatto.

Alice4

Al termine della rappresentazione, in un’incatevole sala della villa, completamente affrescata, c’era la possibilità di fare la foto ricordo, di essere truccati oppure di avere un palloncino modellato a farfalla, a cuore o a spada. Ovvio che Claudio ha voluto la spada…..

Alice5

Se volete vedere il video di presentazione o avere maggiori informazioni sull’evento, vi invito a visitare il sito dedicato: http://villafoscarini.it/evento_alice.php

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.