Fiere della creatività,  Perle e perline

Dolci Capricci: il concorso goloso di maggio mette in palio gioielli eco-compatibili!

Vi segnalo un concorso davvero carino, promosso da Dolci Capricci; partecipare è molto semplice, eccovi in breve il regolamento:

1) dovrete lasciare sotto questo post http://capriccidinatura.wordpress.com/i-concorsi-di-capricci-di-natura/dolci-capricci-il-concorso-goloso-di-maggio/, un commento nel quale dovrete indicare il vostro dolce preferito e la ricetta per realizzarlo. E’ valido un solo commento, gli altri verranno cancellati senza preavviso.

Potete inviare una fotografia se volete della vostra “creazione dolciaria” a capricci.concorsi@tiscali.it, che verrà pubblicata all’interno del vostro commento. Nella mail, oltre ad allegare la fotografia, dovrete inserire il vostro nickname usato nel commento e la frase in cui dite che ne autorizzate la pubblicazione.

2) Il concorso comincia oggi e terminerà il 31/05/2010

3) I vincitori saranno due. Il primo verrà scelto da Capricci di Natura, fra coloro che avranno inviato anche la fotografia (che deve essere scattata da voi!) del dolce preparato. Per il secondo ci sarà un estrazione fra tutti i partecipanti attraverso il sito Random.org.

4) I premi in palio saranno una collana per il vincitore scelto da Capricci e una parure di orecchini e braccialetto per l’estrazione (vedi foto) . La spedizione per l’Italia la paga Capricci di Natura.

Le collane create da Capricci sono molto particolari, assolutamente uniche! Infatti sono prodotte con semi naturali, frutta e componenti eco-compatibili. Tutte le fasi sono realizzate da Capricci, fino alla colorazione che viene fatta con pigmenti naturali. La creatrice, utilizza le noci, i noccioli di pesca, di albicocca, le mandorle. Acquista grezza per poi colorarla, la tagua (un frutto usato in bigiotteria in sud america), l’açaì e le noci naturali dell’amazzonia. Queste ultime acquistate in piccolo lotto tanti anni fa hanno fatto nascere in Capricci la voglia di sperimentare prima e creare poi questa bigiotteria completamente naturale. Gioielli eco-compatibili , perché è proprio la natura che li crea in origine…Capricci  ci mette i colori e la  fantasia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.