Gli album creativi di Chiara Consiglia,  Perle e perline,  Tutorial

Idee e progetti con i fili di lana

[vc_row][vc_column][vc_single_image image=”26467″ img_size=”large” alignment=”center”][vc_column_text]Quante di voi avranno sicuramente dei gomitoli di lana avanzati, del filo di cotone dai colori impossibili oppure avanzi di bobine di cui avete perso il numero di matrice. Come utilizzarlo per non buttarlo? Eccovi qualche simpatica idea.

Se volete condividere anche i vostri progetti scrivetemi: chiaraconsiglia@gmail.com

Bracciali “bangles”

 [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”26458″ img_size=”medium” add_caption=”yes” style=”vc_box_rounded” onclick=”custom_link” img_link_target=”_blank” link=”http://mypoppet.com.au/makes/2014/07/fun-accessory-diy-woven-yarn-bangles.html”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]Bracciali “bangles” rivestiti con la vostr lana o il cotone. Oltre alla lana vi serve una buona dose di pazienza e tanta creatività.

Il tutorial passo passo con le foto che vi guidano nella realizzazione li trovate qui: mypoppet.com.au[/vc_column_text][/vc_column][vc_column][vc_column_text]

Le farfalle

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”26461″ img_size=”medium” add_caption=”yes” style=”vc_box_rounded” onclick=”custom_link” img_link_target=”_blank” link=”https://www.thecrafttrain.com/woven-craft-stick-butterflies/”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]Questo lavoro si può tranquillamente fare anche con i bambini più grandicelli. Oltre ala lana si utilizzano i bastoncini dei gelati. L’idea in più è applicare l’opzione spilla dietro, per appenderla nelle borse o come decorazione per le orchidee.

Il tutorial passo passo con le foto che vi guidano nella realizzazione li trovate qui: www.thecrafttrain.com[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

L’iniziale del nome

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”26463″ img_size=”medium” add_caption=”yes” style=”vc_box_rounded” onclick=”custom_link” img_link_target=”_blank” link=”http://catchmyparty.com/blog/diy-how-to-make-a-yarn-wrapped-ombre-monogrammed-letter”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]L’iniziale del nome è una bellissima idea regalo per la nascita di un bambino. Anceh qui come nel caso del bracciale, si parte da una base in legno che deve essere ricoperta. Pazienza e creatività sono le altre due cose fondamentali!

Il tutorial passo passo con le foto che vi guidano nella realizzazione li trovate qui: catchmyparty.com[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

Biglietti con il cuore

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”26464″ img_size=”medium” add_caption=”yes” style=”vc_box_rounded” onclick=”custom_link” img_link_target=”_blank” link=”http://www.hellowonderful.co/post/MAKE-STRING-HEART-YARN-CARDS”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]La manina che vedrete fotografatanel tutorial  è quella di un bambino, giusto per farvi capire la semplicità del lavoro e l’effetto straordinario che si ha alla fine.

Il tutorial passo passo con le foto che vi guidano nella realizzazione li trovate qui: www.hellowonderful.co[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

Pigne decorative

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”26466″ img_size=”medium” add_caption=”yes” style=”vc_box_rounded” onclick=”custom_link” img_link_target=”_blank” link=”http://cfabbridesigns.com/holidays/christmas/yarn-pine-cones/#.WRBKadwlHDf”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]Pigne decorative per il centrotavola di Natale, un pò fuori stagione ma le pigne si raccolgono in estate per cui meglio essere previdenti! Semplicissime ma meravigliose.

Le spiegazioni per la realizzazione li trovate qui: cfabbridesigns.com[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.