Filo, stoffa, lana,  Tutorial

Come realizzare delle etichette di stoffa

In questo periodo dell’anno le etichette di stoffa sono importanti non solo per le creative che possono personalizzare e mettere la propria firma nelle creazioni, ma anche per le mamme che devono mettere il nome del loro bambino in tutti i capi che lasciano a scuola.

La nostra amica creativa Amalia del blog Desideri chic, ha realizzato un video che vi mostra la procedura corretta per realizzarle in casa in pochissimi minuti. Per visualizzare il video ecco il link: desiderichic.blogspot.it

Dove si utilizzano le etichette di stoffa?

Nelle vostre creazioni, per renderle uniche mettendoci il vostro logo o il vostro nome. Non è una cosa da trascurare, ma è di fondamentale importanza!

Negli abiti in particolare dei bambini, perchè spesso a scuola lasciano felpe e cappellini e con il nome il proprietario è facilmente rintracciabile.

In oggetti che regaliamo per esempio a Natale; è carino metterci nel nastro del pacchetto il nome della persona a cui è destinato il dono.

Nelle bomboniere o nei sacchettini porta confetti, per scrivere il nome degli sposi o del bambino che viene battezzato.

Se non avete il tempo o la voglia di preparare le etichette di stoffa, ci sono dei negozi on line o delle creative che le possono preparano per voi….ma volete mettere la soddisfazione?

Eccovi qualche immagine di come utilizzarle.
(Se siete interessate ai tutorial o ad avere qualche info in più, cliccando su ogni immagine trovate il link di provenienza. )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.