Festa della mamma

Idee per un week end dedicato alle mamme

Oggi vi segnalo una serie di appuntamenti dedicati alle mamme

Bimbi-NaturaSoffio di Natura:

Gli splendidi giardini del Castello Terme Tamerici di Montecatini, un gioiello in stile Liberty, diventano protagonisti di un restyling paesaggistico e floreale, che riporta il parco ad assumere l’aspetto Liberty che presentava all’origine.
Bambini e le loro Mamme, in occasione di Soffio di Natura, saranno resi protagonisti ed introdotti in modo giocoso nel mondo della natura e dei fiori! Potranno divertirsi nei Laboratori Ludici a tema, che sposano la natura e il tempo lento dei fiori: si farà tutto ciò che si può fare con le mani: disegnare, cancellare, tagliare, incollare, strappare, legare.Tanti materiali naturali o di riciclo saranno a disposizione dei bambini e dei loro genitori, materiali che stimolano ad essere creativi con le cose più semplici, trovando ispirazione dai fiori che incantano il Castello delle Tamerici. La carta sarà la prima risorsa, anche perché in vista della Festa della Mamma quale occasione migliore per creare un biglietto di auguri speciale? Per “Soffio di Natura” quindi, Carta e Design si sposano: non solo biglietti di auguri, ma anche giochi ed oggetti di cartone, per una rieducazione dei più piccoli al bello, al gusto per la semplicità e la creatività.
Si potrà anche approfittare dell’apertura straordinaria delle Tamerici per andare alla scoperta del suo Parco accompagnati da una Guida Ambientale che aiuterà i bambini e i genitori a creare un piccolo erbario da viaggio in ricordo della giornata al Castello termale.
I laboratori si svolgeranno sabato dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 19,00 e domenica dalle 10,00 alle 19,00.E infine:
I Bambini potranno  regalare alla loro Mamma un Omaggio floreale per la Festa della Mamma,  fare Foto Ricordo per immortalare la speciale giornata al Castello e Parco, interpretando ognuno a modo suo  il “Soffio di Natura”.Grazie all’iniziativa “LibriLiberi” si potranno scambiare libri, per poi godersi la lettura nello splendido scenario Liberty del giardino.Infine la presenza di prodotti alimentari del territorio toscano ed a km zero farà da gustoso contorno, per poter pranzare in modo genuino sotto forma di “pic nic”. Piante e fiori potranno essere acquistate direttamente dal produttore.

info@soffiodinatura.it
www.soffiodinatura.it

https://www.facebook.com/soffiodinatura

 

centro estetico11 maggio: una coccola di benessere per mamme e figlie

Le mamme, si sa, sono sempre di corsa e sempre super impegnate. E allora quale miglior regalo per la Festa della Mamma se non una dolcissima pausa di relax e benessere da condividere con le proprie figlie?

Si può scegliere tra massaggi rigeneranti, trattamenti corpo per tornare in forma, speciali coccole per restituire luminosità alla pelle del viso e tantissime altre piacevoli cure di bellezza… il tutto affidandosi alle mani esperte di estetiste qualificate, in un ambiente curato ed accogliente.

Ecco allora gli esclusivi pacchetti “Coccole mamma & figlia” acquistabili da Nicla dall’1 all’11 maggio 2014*.

Per ogni trattamento comprato per la mamma, il Centro Benessere Nicla (www.centrobenesserenicla.it) regalerà alla figlia una manicure o un trattamento corpo elasticizzante… un modo per stare insieme e godersi un po’ di sana complicità femminile!

Prenota il “doppio” regalo e vieni a ritirare il pacchetto da consegnare alla mamma!

Centro Benessere Nicla
C.so Italia 19, Firenze – tel. 055-283325
info@centrobenesserenicla.it
* Il trattamento regalato potrà essere utilizzato entro 30 giorni

 

MINI-SHOOTING FOTOGRAFICO per la festa della mamma a Milano

image003

 

Rivolto a tutte le mamme e tutti i figli che vivono o che si troveranno a festeggiare la festa della mamma a Milano il weekend dell’10 e 11 Maggio. Per tutti quelli che hanno voglia di vivere un’esperienza diversa dal solito, unica, da ricordare.

 Sarà presente la  make up artist di fiducia Alice Taglietti che  aiuterà a rendere ancora più speciale lo shooting.

 Inoltre ci sarà anche un set in cui mamme e figli possano mettersi comodi, sentirsi a loro agio ed esprimersi liberamente…

Sabato 10 e domenica 11 in zona Navigli – presso BraveArt Factory un appartamento, uno spazio espositivo,  una factory in cui prendono forma idee e sogni.

DARIO AGRILLO | PHOTO

photo@darioagrillo.com

345.1758569

follow us on:

facebook.com/dario.agrillo.photo

instagram.com/darioagrillophoto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.