San Valentino

Cosa vorrebbe ricevere una donna a San Valentino

San Valentino la festa degli innamorati, un’occasione per ricordarci che ogni tanto è bello ritagliarci del tempo da trascorrere insieme al nostro partner. Tra lavoro, figli e scadenze a volte ci si dimentica quanto importante sia passare un po’ del nostro tempo libero insieme al nostro compagno.

50635298 - valentines day gift in white box and female hands and petals on wooden background with cup of coffee

Penso sia capitato a tutte di dire al nostro lui che non serve il regalo, che basta uscire e mangiare insieme, ma se poi non arriva un dono speciale un po’ ci rimaniamo male; si perché a noi donne piacciono le sorprese e ci piace rimanere senza parole davanti a qualcosa di inaspettato. Però attente…. La maggior parte degli uomini ci prende sul serio e rispettano alla lettera le parole “non serve nulla”. Per cui vedete voi se non sia il caso di evitare di fare le “preziose” per non rimanere davvero a bocca asciutta.
Dopo le raccomandazioni, vediamo che cosa vorrebbe ricevere una donna per San Valentino.

Qualcosa di prezioso

I gioielli hanno sempre il loro perché……non importa che siano necessariamente d’oro, va benissimo anche l’argento e la bigiotteria di un certo livello. Tra le varie proposte Cesare Paciotti on line propone una collezione di gioielli di tendenza che sapranno accontentare anche le donne più difficili.

Qualcosa che faccia bene al corpo e alla mente

Massaggi, bagni profumati, trattamenti estetici (pedicure, manicure, unghie…); oppure un pomeriggio alle terme o un weekend per due in un centro benessere. Sono tantissime le proposte che potete trovare dall’estetista di fiducia oppure on line nei siti di coupon.

Qualcosa da indossare

Da evitare abiti o vestiti, benissimo gli accessori invece come sciarpe, portafogli e ovviamente le borse! Nel dubbio vanno benissimo le carte regalo da utilizzare nei negozi preferiti; nelle più famose catene di intimo italiane non si sbaglia mai.

Qualcosa di profumato

In questa categoria rientrano due tipologie di prodotto molto diverse ma che piacciono da sempre a noi donne: i fiori e i profumi. Intramontabili i fiori soprattutto se ricevuti “a sorpresa” sanno conquistare anche i cuori più freddi. I profumi sono il tipico regalo di San Valentino ma attenzione è un regalo molto rischioso. Dovete conoscere la marca di profumo preferita per non correre il rischio di regalare una profumazione che non piace alla vostra lei.

Diritto d’autore della foto : melnyk58 / 123RF Archivio Fotografico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.