Fashion

L’importanza della vitamina B per il nostro organismo: Be-Total

Quante di voi hanno dovuto assumere vitamina B nella loro vita? Credo molte, considerando che la vitamina B è indicata per coloro che seguono una dieta dimagrante, per chi fuma o consuma in eccesso bevande alcoliche, per coloro che fanno uso prolungato di antibiotici, per gli anziani e le donne in gravidanza (con l’approvazione del medico curante). La vitamina B è essenziale per assorbire al meglio l’energia dei cibi che mangiamo: Non è quindi indipensabile solo per gli sportivi, bensì per tutti coloro che fanno una vita stressante….quindi tutti!

Quante volte ci sentiamo stanche, depresse senza motivo? Il più delle volte è proprio la mancanza di vitamina B, dovuta alla vita frenetica : casa. lavoro, famiglia, casa….. e ai cibi meno nutrienti di quelli di una volta.

E’ nuovissimo il  sito http://betotal.net che apre le porte al progetto Health 2.0 fortemente voluto dalla  Johnson&Johnson.   Il Progetto  vuole iniziare con Be-Total una nuova avventura educational per avvicinare il prodotto alle persone.

Il sito è molto divertente; cliccando sui diversi personaggi che tovate nella homepage, si apriranno delle finestre che vi illustreranno in modo semplice ed esaustivo il perchè in alcuni casi è fondamentale l’assunzione della vitamina B

Facciamo qualche esempio:

1- Nella homepage c’è una ragazza che sta seguendo una dieta; cliccandoci sopra si aprirà una finestra che spiega il perchè è importante assumere vitamina B quando si sta seguendo un regime alimentare ridotto: ” [….] In caso di dieta, comunque può essere utile aiutare il nostro organismo utilizzando Be-Total Plus, integratore di vitamine B che aiutano a trasformare al meglio il cibo in energia utile per il nostro corpo e ad integrare il fabbisogno di vitamine B che, durante una dieta, potrebbe non essere pienamente soddisfatto con l’alimentazione. E per ottenere una forma fisica invidiabile, non solo la dieta ci può aiutare. L’attività fisica è un ottimo supporto per perdere qualche kilo di troppo e per vivere la vita in maniera più sana.”

2-Sempre nella home c’è un ragazzo che soffre di stress psico fisico; cliccandoci sopra vi spiegheranno il perchè è importante non essere carenti di vitamina B: ” […]Le vitamine B, infatti, sono coinvolte sia nei processi che regolano il funzionamento del sistema nervoso che in molti processi metabolici che forniscono energia al nostro corpo. Assunto con regolarità, in alcuni periodi dell’anno, un integratore che contiene tutte le vitamine B aiuta a debellare la fatica, l’irritabilità, la scarsa concentrazione, lo stress, facendo ritrovare una ottimale condizione psicofisica. Be-Total Plus, grazie alla specificità delle sue vitamine B, ci può aiutare anche quando lo stress sembra non darci tregua.”

Be-Total propone una vasta gamma di possibilità di assunzione di questa vitamina, per andare incontro alle esigenze di tutti.

. Sciroppo(gusto classico o limone) per i bambini- consigliato dopo una terapia antibiotica

. Pasticche  per adulti (confezione da 20 o 40 compresse)- consigliato per integrare  nel corpo il giusto apporto di energia

. Betotal Body Plus(bustine orosolubili) particolarmente consigliato sotto stress o a causa di un eccessivo dispendio  energetico.

Insomma non ci sono più scuse! Da piccolina ho assunto anch’io questa vitamina e all’epoca dovevo prendere lo sciroppo!

Be-Total infatti è per tutti, anche per i bambini che al giorno d’oggi sono stressati pure loro..poveri!!!

Chiedete consiglio al vostro medico di fiducia e non ve ne pentirete!!!

Be-Total

vitamine B

Articolo sponsorizzato

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.