Moda e bellezza,  Recensioni

Abiby: scopri con me la beauty box!

Io adoro le box a sorpresa! Diciamocelo….più passano gli anni e meno regali si ricevono; bisogna aspettare il Natale e il compleanno per sperare in una sorpresa, tanto vale iniziare a regalarsi qualche momento per sè, senza aspettare che siano gli altri a farlo per te. Le box nascono proprio per farci un dono, e non conta solo ciò che c’è dentro al pacco, ma conta tantissimo anche l’attesa stessa del pacco. In un celebre passo tratto dal “Piccolo Principe”, la volpe dice:

“Se tu vieni, per esempio, tutti i pomeriggi, alle quattro, dalle tre io comincerò ad essere felice. Col passare dell’ora aumenterà la mia felicità. Quando saranno le quattro, incomincerò ad agitarmi e ad inquietarmi; scoprirò il prezzo della felicità!”

Ecco, essere abbonati ad una box esattamente così! Attendi il giorno in cui ti sarà consegnata e non vedi l’ora di scoprirne il contenuto ( io non vado mai a spoilerare nella pagina o nel sito delle box, mi piace troppo l’effetto sorpresa).

La box di cui vi parlo oggi è dedicata alla bellezza: Abiby!Qui nella foto mi vedete con la box di maggio; siete pronte a scoprire con me ogni singolo prodotto di bellezza?

Foot balm

Il balsamo piedi rinfrescante con tre ingredineti fondamentali:

  • Il burro di karitè, per avre piedi sempre morbidi, soprattutto i talloni…
  • L’hamamelis virginiana, dal potere antinfiammatorio e purificante, che dà sollievo a piedi stanchi e affaticati.
  • L’allantoina, una sostanza idratante e antiossidante.

Io lo tengo nel comodino, ed è l’ultima crema del giorno che mi metto prima di andare a letto; la profumazione è gradevole e delicata. Ottimo prodotto!

Hand cream

Della stessa linea della precedente, la crema mani di Fedua è stata pensata per ammorbidire le cuticole e rinforzare le unghie, evitare le macchie sulla pelle, proteggere dai raggi UV e di conseguenza combattere l’invecchiamento cutaneo. Io ho trovato la crema mani alla profumazione “Detox Lab”che tra gli altri ingredienti, ha anche l’olio di mandorle dolci. Buonissima e nel formato borsetta è molto comoda.

Firming caffeine body mask

Questo prodotto ho voluto provarlo subito perchè è nuovo per me!Si tratta di maschere corpo ( non viso) rassodanti, alla caffeina. Si possono usare, per esempio, per rassodare le braccia, le cosce, i fianchi. Non serve il risciacquo, ma dopo i 20-30 minuti di posa, basta massaggiare la pelle per il completo assorbimento. Non richiede tempo extra, perché si possono mettere anche sotto ai vestiti e durante la posa ci si può muovere in libertà. Un prodotto davvero rivoluzionario!

Cleasing bubble pads

Anche questo è un prodotto nuovo, non tanto nel contenuto ma nel formato! Sono dischetti per la pulizia e detersione del viso, monouso, pratici ed efficaci. Già dal primo utilizzo, la pelle è morbida e detersa! Geniali

Cocoon of bliss

Crema fantastica per prevenire le smagliature , grazie ad ingredienti come il Cacao, il karitè, l’argan e il fiore di arnica che tra le altre cose ha il potere di calmare il prurito della pelle. Una linea pensata sopratutto per le mamme in attesa ma non solo…….

Ora siete curiose di sapere come ricevere anche voi una box Abiby?

Vai al sito Abiby e scegli il piano più adatto a te : flessibile o trimestrale. L’abbonamento non è vincolante e puoi disdire il piano in qualsiasi momento.

Se invece vuoi provare qualche prodotto, nello shop trovi proposte per la bellezza del nostro corpo, con tante novità tutti mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.