Moda e bellezza

Abiti da cerimonia per bambini primavera/estate 2017: i trend da seguire

Con l’estate alle porte torna la stagione delle cerimonie e la voglia di vestire i propri bambini con creatività e stile quindi scopriamo insieme quali sono le tendenze del momento e soprattutto gli abiti da cerimonia più belli per i giovani fashionisti.

La moda che caratterizza gli outfit più chic e stilosi per questa stagione prevede colori brillanti e dettagli raffinati declinati in soluzioni sia maschili sia  femminili.

La collezione cerimonia dei piccoli si basa sulle sfumature dell’azzurro fino al blu, alternando pantaloni chiari e camicia bianca adornata dal dettaglio fashion di bretelle blu e bianche e il gilet bicolore tono su tono. Sulla camicia è possibile giocare con papillon coordinati senza dimenticare la giacca smoking per un outfit elegante e ricercato.

Così come per i “grandi” anche la moda bimbi per l’estate 2017 è molto colorata e allegra, colori pastello combinati tra loro con stampe allegre e simpatiche.

Parola d’ordine ovviamente è freschezza, quindi vi sarà largo utilizzo di tinte sorbetto, ma anche alle stampe più fashion come quelle tropicali, floreali, persino etniche.

Per i più grandicelli invece, la soluzione migliore prevede pantaloni affusolati nei toni del blu o del verde abbinati a polo con dettagli bicolore nel colletto e nelle maniche per un outfit casual-chic.

La parola chiave per i capi da cerimonia per bambine è sicuramente bon-ton evidente negli abiti dalla gonna ampia stretti in vita da una cintura con motivi floreali oppure minidress dai colori corallo o blu arricchiti da glitter o pizzo sulle maniche che denotano una ricercata raffinatezza.
Capo intramontabile per le più piccine resta sicuramente il tutù con gonna arricchita da vari strati di tulle oppure da morbide ruches di straordinaria eleganza. I fiori sono i protagonisti indiscussi degli abiti da cerimonia femminili alternati dalle righe, altro must have di questa stagione.

Maelle.it sposa le tendenze primavera-estate 2017 combinando l’eleganza e la qualità con il comfort e la ricercatezza per offrire ai vostri bambini la garanzia di tessuti e materiali accuratamente selezionati per il loro benessere.

La ricerca stilistica propone la cura dei dettagli, dagli abiti, gonne, pantaloni dai tessuti anallergici e morbidissimi alle scarpine robuste, comode che garantiscono la massima sicurezza per i piedi dei bambini sottoposti a mille movimenti continui.

La scelta di abiti e calzature di qualità è alla base per la selezione di abiti per grandi e piccini dedicati a tutte le occasioni: dai vestiti eleganti per cerimonie, battesimi, comunioni, cresime, eventi sino agli outfit perfetti per la vita di tutti i giorni, per la scuola e il tempo libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.