Fashion,  Moda e bellezza,  Recensioni

Benvenuto sole! La campagna Avène per abbronzarti senza rischi

Benvenuto Sole è la campagna promossa da Avène per sensibilizzare le persone sulla corretta esposizione al sole. Molto spesso ci scordiamo l’importanza di proteggere sempre  la pelle, non solo quando si è al mare, ma anche nelle giornate di sole uscendo di casa per recarsi  al lavoro o per fare una passeggiata. Molto spesso sentiamo dire dalle persone più anziane che “il sole non è più quello di una volta”….e hanno ragione! Scottature ed esposizioni scorrette ai raggi solari, provocano nel tempo macchie della pelle e di conseguenza un invecchiamento precoce.
Nel sito dedicato alla campagna Benvenuto Sole, troverete consigli e informazioni di dermatologi ed esperti del settore, a cui potete inviare un messaggio per risolvere i vostri dubbi e fare le vostre richieste. Tra gli articoli più recenti pubblicati all’interno del sito, ritengo utile segnalarvi:

-Il sole in gravidanza

-Qual è la protezione sole più adatta a te

-Bambini e sport: sole in sicurezza

Un sito utile dai contenuti importanti e di facile navigazione!

Come scegliere il solare più adatto alla nostra pelle?

I solari Avène


La gamma dei solari Avène è ricchissima di prodotti che garantiscono alla pelle salute e benessere; ho avuto il piacere di provarne alcuni, e devo dire che sono davvero degli ottimi prodotti.
Le caratteristiche:
– I solari Avène garantiscono una protezione a largo spettro dai raggi UVA, grazie alla Formula brevettata SunSitive protection
-Proteggono le cellule dai radicali liberi.
-Sono ricchi di acqua termale Avène.
-La linea Speciale Bambini, è molto resistente all’acqua, non ha profumo e non ha neanche parabeni.
-La linea di solari per pelli intolleranti, è molto resistente all’acqua, non ha filtri chimici, profumo e parabeni; è adatta a chi ha subito piccoli interventi, ha pelli atopiche o ha cicatrici recenti.

Per maggiori informazioni: www.benvenutosole.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.