Moda e bellezza,  Recensioni

Borse made in Italy: la qualità non ha paragoni

La borsa è per una donna un vero e proprio segno di stile, che caratterizza chi la porta e ci dice molto di chi la indossa. La borsa rispecchia il nostro carattere, il nostro umore, il nostro stile di vita, e perchè no…..anche il nostro lavoro e modo di essere. Inutile dire che prima di uscire non prendiamo mai una borsa qualsiasi: deve essere intonata al nostro abbigliamento, avere la grandezza e la capienza adeguata all’utilizzo , ma deve soprattutto farci sentire bene. Non è un accessorio qualsiasi: va scelto e calibrato in base alla nostra personalità.

Io per esempio non ho moltissime borse, credo di averne una quantità adeguata, ma mi piace cambiarle spesso in base ai vestiti e all’occasione. Il mio ultimo acquisto è un modello da sera o da cerimonia, nel mio colore preferito: il rosso! Non ho scelto un modello qualsiasi, ma ho dato grande importanza al fatto che fosse Made in Italy e quindi di ottima qualità. Ho optato per il marchio Arcadia e ho trovato un modellino delizioso nello shop on line Attavanti.

Le caratteristiche della mia Lulu by Arcadia

  • Disegnata da artigiani italiani.
  • Realiazzata a mano in pelle verniciata .
  • Chiusura magnetica nascosta.
  • Interni foderati in cotone.
  • Catena costituita da maglie piatte-

Caratteristiche tecniche:

E’ disponibile anche in beige, rosa e nero. Dimensioni: 2o x 13 x 3 cm

Mi è arrivata in un imballo  perfetto, all’interno del sacchettino in stoffa firmato. Bellissima anche come idea regalo, proprio per la cura nei dettagli e nella confezione.

Il marchio Arcadia

L’azienda è stata fondata oltre 40 anni fa, da Tonino Tondi; nata come azienda a conduzione familiare, negli anni è cresciuta tantissimo e  si è espansa fino a diventare un marchio di fascia alta che vende borse di alta moda in tutto il mondo.

Dove acquistarla?

Potete fare come me e acquistarla nello shop on line Attavanti;  nel sito trovate anche molti altri marchi italiani che producono borse di altissima qualità. Qualche esempio? Anna Cecere, Blu Style, Bonfanti, Carbotti e molti altri. Nonostante lo shop sia inglese, le spedizioni sono garantite anche in Italia ad un ottimo prezzo. Se la mia testimonianza non vi convince ancora, allora potete leggere anche le altre testimonianze di clienti che come me hanno scelto il sito Attavanti per acquistare una borsa Made in Italy!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.