Moda e bellezza

Dermaskin: tutto ciò che devi sapere sulla crema miracolosa per le macchie sul viso

Le macchie possono insorgere sul viso per diversi motivi, che sia una prolungata esposizione al sole o a causa del contatto con altri agenti esterni, o per problemi di natura ormonale, e per porvi rimedio occorre scegliere la crema giusta. Una di queste può essere la crema Dermaskin, la quale promette di curare le macchie sulla pelle del viso in maniera del tutto naturale. Ma è davvero così? Scopriamola insieme.

A cosa serve e quali sono i suoi ingredienti?

Dermaskin ha un’azione depigmentante, ed è utile per:

  • eliminare le macchie scure e solari, non solo dal viso, ma anche dal collo e da altre parti del corpo;
  • eliminare le macchie dell’invecchiamento cutaneo;
  • eliminare le macchie sorte dopo la gravidanza;
  • eliminare i segni lasciati dall’acne e dai brufoli;
  • migliorare il colorito della pelle, rendendo quest’ultima più luminosa.

L’ingrediente principale di questa crema è l’estratto di Champagne, che ha un’azione schiarente, tonificante ed antiossidante. Oltre ad eliminare le macchie, rende più luminosa l’epidermide. Gli altri ingredienti, invece, sono:

  • l’estratto di rosmarino, antiossidante ed antisettico;
  • l’estratto di liquirizia, che ha un’attività antinfiammatoria, cicatrizzante e depigmentante;
  • l’estratto di camomilla, depigmentante e lenitivo, e stimola la sintesi di fibre e collagene;
  • l’arbutina, dall’azione antimicrobica ed astringente, ed è una sostanza che viene usata spesso per le creme contro le macchie del viso, soprattutto quelle causate delle gravidanze;
  • la vitamina C, che rafforza le difese immunitarie dell’organismo sia internamente che esternamente.

Come si applica e come acquistarla

Questa crema è adatta per ogni tipo di pelle e per qualunque età, ed è molto facile applicarla. Deve essere applicato sulla zona interessata due volte al giorno, per un minimo di quattro settimane, se si vogliono ottenere dei risultati.

Prima di applicarla, bisogna lavare accuratamente il viso (o qualunque altra zona), ed eliminare eventuali residui di trucco. Dopo averlo asciugata, si può passare sul viso una quantità discreta di crema, massaggiandola delicatamente fino a che non viene assorbita del tutto dalla pelle.

C’è da aggiungere che questa crema non ha controindicazioni, essendo testata e del tutto naturale, e quindi non contiene sostanze come parabeni, siliconi e altri agenti chimici.

Questa crema si può acquistare solo sul sito ufficiale, compilando un modulo, aspettando una telefonata da una consulente di bellezza della ditta e pagando alla consegna, che dovrebbe avvenire entro quarantotto ore. Una sola confezione, da 50 millilitri, costa 49 euro, due confezioni 69 euro, e tre 89 euro. Le spese di spedizione sono incluse.

Le recensioni di chi l’ha usata

Per sapere se questa crema è efficace o meno, è possibile leggere le recensioni sulla pagina ufficiale, dove sono riportate le testimonianze di quattro donne che l’hanno provata.
La più giovane, Angela, di trentaquattro anni, l’ha acquista per schiarire delle macchie comparse dopo due gravidanze. Dopo due mesi si sono attenuate e ha dichiarato che ha intenzione di ricomprarla.
Anche Laura, di quarant’anni, ne ha parlato in toni entusiastici, non solo per l’effetto schiarente, ma anche per il suo profumo.
Agnese, di quarantasei anni, lo ha provato per alcune settimane per schiarire della macchie solari, e ha visto dei risultati già dopo le prime applicazioni. Lo stesso vale per Claudia, di cinquantatré anni, che non aveva idea che lo Champagne poteva essere usato anche in un prodotto cosmetico, e anche lei, come Angela, ha dichiarato che è “da ricomprare all’infinito”.
Un’altra donna, Federica, di trentuno anni, che fin da adolescente ha avuto problemi con l’acne, ha dichiarato che, finalmente, grazie a questa crema è riuscita a cancellare delle macchie sorte in seguito a quel problema.
Tra i vari commenti, si può ritrovare online anche il parere della dottoressa Ana Fâcã, una dermatologa rinomata a livello europeo, che ha iniziato ha consigliarlo alle proprie pazienti, dopo aver scoperto questo prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.