Moda e bellezza

Extension Ciglia e Ciglia finte magnetiche: le ultime tendenze dell’estetica

Quante di voi non hanno mai sognato di avere delle ciglia lunghissime e foltissime al punto da poter rinunciare di applicare il mascara ogni mattina?

Dal mondo dell’estetica c’è una tendenza sempre più gettonata: si tratta delle Extension Ciglia.

Grazie a questo trattamento abbiamo la possibilità di infoltire o allungare le nostra ciglia naturali applicando appunto delle Extension.

Extension Ciglia: Volume Russo o One to One

Se lo scopo è quello di infoltire, si tratterà di una tecnica detta 3D, Volume o Volume Russo
Con questo metodo di applicazione vengono applicati ad una singola ciglia naturale dei ciuffetti di 3 o più ciglia finte (se il ciuffetto è composto da 3 ciglia si tratterà di metodo 3D, se composto da 4, 4D e così via).
Grazie a questo trattamento si otterrà uno sguardo molto voluminoso e accattivante, l’effetto finale sarà quello di avere gli occhi sempre truccati con mascara e eye-liner.

Se desideriamo invece ricorrere all’Extension Ciglia ma con un risultato decisamente più sobrio che miri ad allungare le ciglia naturali, il metodo da scegliere è quello One to One.

L’Extension Ciglia One to One consiste nell’applicare una singola Extension per ogni ciglia.
Così facendo andremo a lavorare sull’allungamento per ottenere un occhio sempre ben curato ma non particolarmente appariscente.
L’Extension Ciglia è un trattamento che presenta molte varianti e con cui si possono ottenere svariati effetti: basti pensare che esistono ciglia finte colorate o che con l’infoltimento si può arrivare ad applicare, in casi più estremi, anche un ciuffetto composto da 15 ciglia.

È quindi chiaro che applicare delle ciglia finte sia di grande interesse per il mondo femminile che, sottoponendosi a questo trattamento, avrà degli occhi perfettamente truccati per le successive 3-4 settimane.
Bisogna però ricordare che si tratta di un trattamento dispendioso e molto delicato da eseguire. È necessario affidarsi alle mani di un’esperta affinché il risultato finale sia quello desiderato e non si incorra in spiacevoli sorprese.
Un’applicazione scorretta può comportare grandi fastidi ed effetti sgraditi dal punto di vista estetico.
Se siete incuriosite dalle Extension Ciglia ma non siete ancora sicure di fare questo passo o se semplicemente l’idea di avere uno sguardo più folto o più appariscente vi stuzzica ma solo saltuariamente, potete sempre optare per un’altra grande novità: le ciglia finte magnetiche!

Un’alternativa alle Extension Ciglia: Le Ciglia finte magnetiche!

Grazie alle ciglia finte magnetiche potrai avere uno sguardo incantevole in pochi, semplici e rapidi passaggi ma senza ricorrere alla colla adesiva.
Le ciglia magnetiche sono una delle ultimissime novità dal mondo delle ciglia finte, stanno prendendo sempre più piede perché con estrema semplicità ricreano un effetto molto simile alle Extension che durerà per un giorno intero.
L’applicazione può essere eseguita autonomamente acquistando un apposito kit di ciglia finte magnetiche.
Al suo interno si troveranno diverse strisce di ciglia già composte, di diverse lunghezze e curvature, per ottenere un effetto sia di infoltimento che allungamento.
Per applicarle c’è bisogno di un eye-liner specifico, che si trova all’interno del kit, che ha la particolarità di essere calamitato.
Basterà applicare l’eye-liner il più vicino possibile alle ciglia naturali e posizionarci sopra le ciglia finte. Ogni ciglio presenta infatti 6 diversi magneti che aderiranno allo speciale eye-liner e garantiranno un effetto Extension per tutto il giorno.
Le Ciglia finte magnetiche sono riutilizzabili dalle 10 alle 20 volte.
Si potranno utilizzare le ciglia finte magnetiche per valutare come ci si vede allungando o infoltendo il proprio sguardo.
Si avrà la possibilità di applicarle comodamente a casa propria ed indossarle per la durata di un evento particolare o come un’alternativa al classico mascara.
Se il risultato dovesse essere soddisfacente si può allora optare per un vero e proprio trattamento di Extension Ciglia.
Consiglio le ciglia finte magnetiche come primo approccio al mondo delle Extension.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.