Moda e bellezza,  Recensioni

Freshy Beat Pot:l’idratazione in formato stick

E’ tempo di vacanza e la prima cosa a cui pensiamo è verificare di avere i costumi da bagno pronti e adeguati agli anni che avanzano e alla nuova silhouette “scolpita” da un inverno lunghissimo……proprio perchè gli anni avanzano anche per la sottoscritta, è opportuno iniziare a pensare anche al make up e all’idratazione della pelle. Quindi non solo costumi e abiti ma anche un beauty adeguato che risponda alle esigenze di noi donne; per questo vi presento oggi un prodotto nuovissimo, uscito lunedì 10 giugno e che mi ha già conquistata! Freshy Beat Pot Hydrator + primer di Zago Milano, è la risposta che cercavamo noi donne; una crema in formato stick, super compatta che combina l’idratazione di una classica crema idrantante con l’effetto del primer.

Potrei tranquillamente mettermi ad elencarvi tutte le proprietà di questo favoloso prodotto , ma le trovate già in internet; invece vi voglio elencare i vantaggi e perchè sceglierlo. L’ho testato in questi giorni, portandolo sempre con me nella borsa tra compilazioni di pagelle e adempimenti scolastici di fine anno.

 

  • Il formato: piccolo, maneggevole e leggerissimo. Dimenticate le classiche confezioni delle creme o i tubetti che facilmente si rompono e creano danni irreparabili alle vostre borse.
  • La praticità: per stendere una buona crema o una base trucco servono mani libere e pulite; quando si è in giro per lavoro o in viaggio, ciò non è sempre possibile. Con Freshy Beat Pot le mani non entrano in contatto con il prodotto.
  • La profumazione: fresca e leggera, perfetta anche per queste giornate estive, grazie ad ingredienti come il Tè Matcha e l’ Estratto di Menta
  • L’idratazione: la pelle risulta subito idratata senza essere appesantita o appiccicosa. L’idratazione dura tutto il giorno, ma al bisogno l’applicazione è veloce.
  • Due in uno: crema idratante più primer in un unico prodotto
  • Contorno occhi: nessuna zona del viso rimane scoperta; anche il contorno occhi, estremamente delicato, può essere idratato da Freshy Beat Pot.
  • E’ made in Italy: l’azienda di produzione è Zago Milano, garanzia di qualità!
  • Il prezzo: lo stick racchiude due prodotti in uno, quindi acquistando un unico prodotto abbiamo il doppio utilizzo, risparmiando un bel pò!

Mi sembrano tutti buoni motivi per provarlo ed averlo sempre in borsa e in valigia, anche per i viaggi aerei che ne consentono il trasporto, non essendo in formato liquido.

Ora che vi ho presentato il mio nuovo stick idratante, la  borsa per le vacanze e la piscina è pronta e posso finalmente partire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.