Moda e bellezza,  Recensioni

Headict, il mio negozio di riferimento per l’headwear

E’ iniziata la stagione invernale e con essa il freddo e la voglia di indossare caldi berretti e cappelli.

Personalmente è l’unica stagione dell’anno in cui indosso dei berretti , la cui unica caratteristica importante è che siano caldi, soprattutto quando vado a fare delle passeggiate nei boschi o a cispolare in montagna. Nelle giornate super fredde li indosso anche per lo shopping in città, per questo cercavo un berretto invernale che fosse caldo ma allo stesso tempo fashion!

Ho girato diversi negozi ma con scarsi risultati, mi sembravno tutti uguali e banali, finchè ho trovato in internet Headict, lo shop on line interamente dedicato all’headwear.

Ammetto che mi ha messo in crisi, mai vista così tanta scelta di berretti e cappelli, anche di marche conosciute ma solitamente difficili da trovare . Sei le sezioni: cappelli, berretti, bob, sciarpe e cappellini.

In aiuto alla scelta all’interno di ogni categoria, c’è una comoda selezione del prodotto : uomo/donna/bambino,  forma e marche:

selezione

Comoda anche la barra laterale che ti permette di riordinare tutti i prodotti per taglia, colore, marca  prezzo.

colonnina

Una volta entrati nel prodotto scelto, vengono visualizzate anche tutte le variazioni di colore del prodotto, nel caso in cui per lo stesso modello ci sia un colore che ci piace di più:

scelta

Una volta scelto il modello, basta aggiungerlo al carrello e procedere con l’acquisto che è semplice e immediato.

La mia scelta è andata su un berretto della collezione Barts, la pelliccia è sintetica e la lana è intrecciata…adorabile!

Nel giro di pochissimi giorni avrete il vostro beretto preferito e vi garantisco che resterete soddisfatte!

particolare

io

Per tutti i clienti Headict c’è un favoloso concorso, per i vincitori in palio buoni del valore di 100 euro da spendere all’interno dello shop. Per partecipare basta pubblicare un selfie con il vostro prodotto, accompagnato dal hashtag #headict. Ogni mese, la  giuria Headict selezionerà la foto più originale tra quelle con più like!

www.headict.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.