Moda e bellezza,  Recensioni

HipMums, l’usato rigenerato… con stile!

Tutine, pagliaccetti, salopette, vestitini, accessori per bimba e bimbo, spesso ancora con il cartellino perché è passata la taglia, il bimbo è nato grande e non ci sono più le stagioni di una volta; ed ecco che in un attimo i nostri armadi si riempiono di magnifici vestitini di cui i nostri figli non godranno mai.

HipMums logo ufficiale
Claudia e Amata HipMums abbigliamento usato bambiniHipMums, creato da due mamme, Amata e Claudia, fornisce alle sue clienti un usato di qualità, offrendo una “second chance” a questi abiti e facendoli diventare la “first choice” per altre mamme.
Capi impeccabili, ricercati e altamente selezionati, per offrire alle proprie clienti solo il meglio. Nessun marchio preferito o scartato: la regola di HipMums è il buongusto e seguire il particolarissimo stile che contraddistingue il sito.

Amata ha un background di 12 anni di lavoro nel settore alta moda e per questo, assieme a Claudia, si diverte a creare outfit originali che propone attraverso i Social Network alle clienti o potenziali tali.
Un e-commerce senza un negozio fisico, per arrivare oltre i confini della propria città e anche del proprio Paese, che permette alle mamme di tutta Italia (e non solo) di vendere e comprare vestiti per bambini, ma anche abiti premaman e accessori per la prima infanzia come lettini, culle o passeggini, usati ma sempre in ottimo stato.

HipMums abbigliamento usato bambini (8)
4000 capi tra tutine, pagliaccetti, salopette, vestiti e accessori, spesso mai utilizzati.
63000 visitatori mensili.
600 acquisti in pochi mesi di attività
3079 likes su Facebook
1000 su Instagram

Questi sono i numeri registrati da HipMums

HipMums abbigliamento usato bambini (6)

HipMums però è molto più di un sito e-commerce perché è accompagnato da un DIARIO e da una newsletter mensile speciale, in cui le HipMums (Amata, Claudia e tante amiche imprenditrici o blogger) raccontano questa filosofia di vita, segnalano i prodotti che più le ispirano e offrono pareri e consigli, nonché sconti. Basta solo iscriversi attraverso il sito e si entra a far parte dell’HipMums Club!

Sempre presenti, durante tutto l’anno, gli sconti promozionali HipMums sia invernali che estivi, per uno shopping ancora più conveniente.

HipMums abbigliamento usato bambini (4)
A coronare questo progetto fortemente voluto ed amato – perché è un modo per avvicinare tutte le persone a temi attualissimi come il riciclo, il green, la sostenibilità – un impegno solidale: i capi rimasti invenduti e che le mamme non rivogliono indietro vengono donati a rotazione a enti benefici che si occupano di famiglie e bambini in difficoltà. Tante le realtà a cui HipMums ha donato capi e accessori, tante le mamme che hanno aderito con gioia a far del bene a chi ne ha bisogno.
Sul sito trovate proprio una parte dedicata alla Charity, a cui Amata e Claudia sono davvero molto legate.

Queste le frasi con cui HipMums è stato definito dalla stampa:
HipMums: Lo shopping online è di moda – HipMums: prima scelta, seconda mano! – HipMums: usato…..con stile! – Il riciclo diventa fashion con le HipMums – HipMums, la piattaforma che permette agli abiti di vivere una nuova vita – Usato chic in un clic: HipMums – Le mamme di nuova generazione? Sono HipMums – HipMums: una rete di mamme per un’attività davvero fantastica! – HipMums, il mini shopping chic, eco&solidale – Noi, mamme HipMums ricicliamo con classe – Nasce HipMums, il sito e-commerce che dice no allo spreco – Le nuove mamme a impatto zero si chiamano HipMums.

www.hipmums.it

In più, sono attivi tanti canali social per condividere foto, idee, eventi… Ecco gli indirizzi in cui “hipsocializzare”:
Facebook: www.facebook.com/hipmums.it
Twitter: @HipMums
Instagram: @HipMums
Pinterest: www.pinterest.com/hipmums

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.