Moda e bellezza

I pigiami da donna Yamamay: le proposte più interessanti per l’inverno

Anche quest’anno per la stagione fredda Yamamay ha pensato a una linea di pigiami che riesca ad accontentare tutte le donne. Dalle più freddolose, amanti dei pigiamoni caldi, a quelle che invece al pile preferiscono il pizzo e la seta, per un look più sexy. I pigiami Yamamay sono caldi, comodi, belli e mai banali. Ideali per affrontare le fredde notti invernali, senza però apparire goffe e infagottate con vecchie felpe oversize che non utilizzate più.

Il pigiama per l’inverno morbido e comodo

La prima proposta per l’inverno riguarda il pigiama donna Yamamay, composto dalla t-shirt a manica lunga con stampa a fantasia e dal pantalone con il pratico elastico sulla caviglia. Il morbidissimo e caldo tessuto interlock rende questo capo d’abbigliamento estremamente confortevole sulla pelle.

Quindi, se siete alla ricerca di un pigiama da donna che si fonda con il vostro corpo, lasciandovi libere di muovervi e di sognare durante le ore di sonno, scegliete questo modello con l’innovativo tessuto di cotone interlock.

Il pigiama per le più freddolose

La seconda proposta riguarda prevalentemente le donne più freddolose. Parliamo dei morbidi e caldi pigiami invernali in pile e in felpa. Essi sono composti da maglia e pantalone, a tinta unita o fantasia. Un completo per la notte in grado avvolgervi e riscaldarvi anche durante le temperature più fredde, garantendovi un riposo confortevole.

Questo tipo di pigiama invernale è adatto a voi se siete delle donne che di solito amano indossare strati su strati, pur rischiando di sembrare goffe. Con questo indumento potrete stare al caldo e apparire comunque carine e ordinate.

Parola d’ordine: femminilità

Se siete delle donne che prediligono i capi femminili e sexy a quelli più comodi e pratici, allora il modello in raso e pizzo formato da top e pantalone è sicuramente quello che fa per voi.

Dalla stampa floreale alla tinta unita, il completo da notte è disponibile in molte varianti e in alcuni modelli è presente anche un terzo elemento: la vestaglia. Un capo leggero ed elegante, che serve ad arricchire l’outfit da notte.

Uscire con il pigiama. Si può?

Un altro modello di pigiama Yamamay estremamente femminile ed elegante, da indossare a casa, ma anche fuori con una scarpa con tacco alto per apparire super chic, è quello in raso con pantalone e camicia con bottoni davanti.

Questa tendenza ha preso piede già da qualche anno e, l’utilizzo di questo tipo di pigiama per uscire è ormai diventato un evento ricorrente, che non sorprende più nessuno, o quasi.

Se fino a pochi anni fa, infatti, nessuno avrebbe creduto che questo capo d’abbigliamento sarebbe potuto diventare uno degli outfit preferiti delle star e non solo, da sfoggiare agli eventi più chic e importanti, ora le cose sono cambiate.

Yamamay propone il suo modello di pigiama per il giorno con bottoni davanti di raso, a fantasia floreale, elegante e davvero sexy. Particolarmente adatto se siete delle donne che amano stare al passo con le nuove tendenze di moda e che non hanno paura di apparire.

Insomma di modelli di pigiami per lei firmati Yamamay ce ne sono davvero tanti. Basterà soltanto scegliere quello più adatto alla propria personalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.