Moda e bellezza

Jadea nuova collezione AI2019/20

Dopo aver realizzato collezioni che hanno incontrato numerosi successi in ambito nazionale e internazionale e che si sono distinte per lo stile inconfondibile che unisce grande eleganza ad un’estrema vestibilità, Jadea Underwear, con la collezione 2019-2020, conferma il suo ruolo di spicco nella produzione di intimo femminile adatto per ogni fascia d’età, dalla linea Classica a quella Young.



Jadea Chic

La nuova collezione di intimo donna proposta da Jadea si gioca sulla sobria eleganza dei colori scuri; dal blu petrolio al grigio balena fino all’intramontabile nero, le nuovissime creazioni dell’azienda vogliono conquistare un pubblico femminile sempre più variegato.

Reggiseni

I reggiseni sono principalmente push-up per evidenziare, in maniera provocante e nello stesso tempo armoniosa, il seno, che rappresenta comunque un polo attrattivo di primaria importanza.

I modelli a balconcino, con le coppe in grado di valorizzare al massimo le forme femminili, fanno innamorare per una semplicità di grande impatto, perfetta per chi ama indossare lingerie non troppo pretenziosa.

La presenza di reggiseni bralette, particolarmente sensuali perché capaci di esaltare la bellezza naturale del seno senza alcuna imbottitura, contribuisce a rendere inconfondibile il look femminile.
Senza l’impiego di ferretti, di ganci o altro, la bralette nasce per essere indossata come una seconda pelle e per non fare sentire la sua presenza.
Nella sua estrema semplicità, questo reggiseno diventa una vera e propria arma di seduzione, soprattutto per i materiali impiegati, giocati sulle trasparenze di preziosi pizzi.

Jadea Slip

I classici slip sono realizzati con tessuti morbidi e avvolgenti, che fasciano la silhouette senza alcuna forzatura, sottolineando in modo assolutamente naturale la conformazione anatomica.
Solitamente coordinati al reggiseno, costituiscono dei completi di grande stile, la cui eleganza viene esaltata dai tessuti di ottima qualità.

L’intramontabile brasiliana, con la sua decisa sgambatura che comunque arriva a coprire delicatamente i glutei, riesce ad allungare le gambe e contribuisce ad arrotondare armoniosamente le natiche.

Body

Impreziositi da pizzi sensuali e maliziosi, i body della collezione 2019-2020 di Jadea sono strutturati in maniera tale da mantenere coperte le zone intime (seno e pube) esaltandone le forme con grande stile.

In alternativa è possibile optare per canotte molto sexy, con bretella larga ed intarsi di pizzo, coordinate a slip sempre monocromatici, preferibilmente neri.


Maglie e Leggings

Con uno stile estremamente personale e innovativo, ispirato a un’eleganza sobria e trendy, Jadea ha presentato la nuova collezione 2019-2020 di leggings e maglie ultra-femminili, sempre rivolte ad esaltare il look sensuale del pubblico femminile.


Le pratiche maglie sotto-giacca, arricchite dalla lavorazione di tessuti che donano luce e volume al corpo, sono realizzate con versatile cotone elasticizzato e impreziosito da intarsi di pizzo, spesso presenti anche sul bordo manica.

Per uno stile disinvolto e dinamico, ideale per completare qualsiasi tipo di look, Jadea propone maglie piuttosto lunghe, quasi mini abiti, che possono essere indossate tranquillamente sopra a pantaloni di ogni modello.

I body a manica lunga, decisamente accollati ma arricchiti con tulle e sofisticati intarsi di pizzo, vengono proposti come deliziosi sotto giacca.

Gli intramontabili modelli lupetto offrono l’opportunità di completare in maniera sobria e stilosa il proprio look, adattandolo a qualsiasi occasione.

I leggings consentono di indossare comodi capi, capaci di valorizzare le forme del corpo attraverso la studiata presenza di tessuti che fasciano le gambe senza stringerle.

Il nero si conferma il colore simbolo della collezione 2019-2020 di Jadea, che ha voluto sottolineare come la semplicità sia l’arma vincente per esaltare la sensualità di ogni donna.

Quindi via libera agli indumenti monocromatici, sobri ed eleganti, con linee studiate per mettere in evidenza, con grande naturalezza, la silhouette di tutte le donne che amano il buon gusto e l’intramontabile stile classico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.