Moda e bellezza,  Recensioni

La fattoria dei piccoli: prodotti per il corpo al latte

Come si fa a scegliere un prodotto buono per il corpo dei nostri piccolini? Ho sempre avuto notevoli dubbi sulla qualità dei prodotti acquistati per i miei bambini: sono davvero naturali? Utilizzano sostanze “buone” per la pelle”? La profumazione piacerà al mio bambino ? Tutti aspetti importanti da tener presente quando dovete scegliere un prodotto per il corpo: creme, detergenti, shampoo…..

Tenete presente che sono prodotti che utilizzate quotidianamente con i vostri piccolini, e come tutti i saponi se usati di frequente possono essere irritanti se non utilizzano sostanze delicate e naturali.

Perché scegliere i prodotti della linea “La fattoria dei piccoli”?

  • Utilizzo di addolcenti derivanti dalle proteine del latte biologico delattosato.
  • Ingredienti naturali che mantengono una idratazione equilibrata della pelle.
  • Ingredienti naturali che contrastano gli arrossamenti e le irritazioni.
  • Ingredienti naturali che contrastano gli effetti climatici e l’inquinamento.
  • Il ph cutaneo non viene alterato

Bagnoschiuma corpo e capelli Bio

Uno dei prodotti più utilizzati nell’igiene quotidiana dei bambini è sicuramente il bagnoschiuma corpo ideale anche per il viso e i capelli. Un unico prodotto che va bene per tutto il corpo, perché estremamente delicato e perché è sicuramente più pratico nel bagnetto.

Come si utilizza

Il prodotto va versato direttamente nella vaschetta del bagnetto, dopo aver controllato la temperatura dell’acqua. La dose ottimale è di 10ml, più o meno un cucchiaio; una volta che avete versato il prodotto, agitate l’acqua per ottenere una leggerissima schiuma. Potete procedere poi al bagnetto aiutandovi con una spugnetta adatta. Terminata la detersione risciacquate abbondantemente.  E’ da evitare il contatto del prodotto con gli occhietti dei vostri piccoli.

Latte corpo Bio

Terminato il bagnetto ricordatevi che è fondamentale la crema, io l’ho utilizzata come alternativa al più classico olio che ungeva troppo la pelle. Se utilizzata regolarmente eviterete spiacevoli arrossamenti e irritazioni.

Come si utilizza

Fondamentale dopo il bagnetto, è bene utilizzarla anche al mattino per garantire l’idratazione dell’epidermide per tutto il giorno. Infatti 2 volte al giorno sarebbe l’utilizzo ideale (mattino e sera); il prodotto va steso in modo uniforme su tutto il corpo e va massaggiato fino al completo assorbimento che è comunque molo rapido.

Dove si possono acquistare i prodotti della linea “La fattoria dei piccoli”?

I prodotti della linea “La fattoria dei piccoli”, sono disponibili nel loro store on line ufficiale ovvero https://www.tuscanyfarmflorence.com/37-la-fattoria-dei-piccoli-shop.

Oltre ai due prodotti che vi ho illustrato, ne troverete molti altri ideali per i vostri piccoli. L’acquisto è  veloce e sicuro e i tempi della spedizione sono molto rapidi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.