Moda e bellezza

Lenti a contatto colorate Chiara Lens: cambia il tuo colore naturale in un attimo

Gli occhi sono lo specchio. Può capitare tuttavia di voler, anche solo per una volta, cambiare il proprio colore naturale, per sfizio o in vista di un’occasione speciale.

In nostro aiuto arrivano le lenti a contatto colorate Chiara Lens, uno dei principali marchi di lenti a contatto colorate al mondo.

Caratterizzate da un design unico che si adatta a qualsiasi tonalità e sfumatura, le lenti a contatto Chiara Lens sono la scelta perfetta per dare al tuo look un tocco glamour e alla moda.

Lenti a contatto colorate: non solo per uso estetico

Se è vero che la scelta di una lente a contatto colorata nella maggior parte dei casi è dettata da un fattore estetico, è anche vero che avete la possibilità di acquistare le cosiddette lenti cosmetiche, usate quindi per scopi terapeutici.

In secondo luogo, bisogna evidenziare come siano disponibili in commercio anche lenti a contatto graduate, non solo neutre per chi non ha nessun problema di vista.

Questo vuol dire che anche in caso di miopia, ipermetropia o astigmatismo potrete cambiare il colore dei vostri occhi senza problemi.

Altro fattore molto importante quando andrete a scegliere le vostre lenti a contatto colorate è il rispetto delle certificazioni CA 0123 e ISO 13485.

La prima regolamenta l’effettivo rispetto del prodotto, di tutte quelle norme europee che ne garantiscono la sicurezza e di fatto la possibilità di essere commercializzato all’interno dell’Unione Europea.

La seconda invece si riflette sui requisiti minimi che devono soddisfare tutte quelle aziende che commercializzano prodotti medicali.

A tal proposito, le lenti a contatto colorate Chiara Lens godono di entrambe le certificazioni.

Gli effetti che puoi ottenere grazie alle lenti a contatto colorate

L’obiettivo che si vuole raggiungere quando si decide di acquistare una lente a contatto colorata può essere molto diverso a seconda dei casi.

Per questo motivo possiamo distinguere diverse tipologie di lenti, a seconda appunto della situazione e dello scopo che hanno.

Lenti a contatto coprenti: è il caso più comune. Sono lenti a contatto opache che non peggiorano minimamente la vista ma permettono di cambiare completamente il colore della propria iride.

Se ad esempio avete gli occhi marroni potete acquistare delle lenti a contatto colorate azzurre o blu e cambiare drasticamente l’illuminazione del vostro viso.

Lenti a contatto riflessanti: in questo caso l’obiettivo è molto meno drastico. L’effetto di questo tipo di lente è quello di enfatizzare il vostro colore, non quello di cambiarlo.

Grazie a queste lenti potrete aumentare l’intensità del vostro sguardo, senza rinunciare al vostro colore naturale.

Lenti a contatto speciali: sono ovviamente le lenti meno comuni in quanto sono caratterizzate da fantasie e motivi molto particolare. Sono utilizzate in occasioni ben specifiche, come ad esempio feste in maschera oppure in ambito cinematografico.

Le collezioni Chiara Lens

Per finire, diamo un’occhiata alle collezioni Chiara Lens. Sul sito potrete trovare quattro collezioni differenti.

La Dream Collection: effetto naturale, ideali per chi vuole trasmettere romanticismo, semplicità e attrazione. Potrete trovare lenti azzurre, verdi grigie e anche lenti a contatto marroni.

La Mystique Gray Collection: lenti a contatto grigie, per utti coloro che vogliono dare al proprio sguardo un alone di mistero. Disponibili in versione Dark e Light

La Sensual Temptation Collection: ideata per dare un effetto sensuale e attraente al viso. Anche in questo caso sono disponibili lentine azzurre, verdi, marroni e grigie.

La Natural Beauty Collection: collezione caratterizzata da due tonalità, che garantiscono una bellezza del tutto naturale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.