Moda e bellezza,  Recensioni

Original Marines: per bambini liberi di giocare!

Con la nuova stagione ho scelto per i miei bambini alcuni capi della collezione Original Marines; conosco il marchio da parecchi anni e sono certa della qualità dei tessuti utilizzati e della loro attenzione ai bisogni dei bambini.

insieme

Ho dei maschi di cui uno particolarmente vivace, amano vestirsi alla moda e la prima cosa che fanno quando indossano un abito nuovo, è guardarsi allo specchio. Allo stesso tempo però amano i giochi in movimento, giochi tipicamente maschili, dove la corsa ha un ruolo fondamentale anche quando si indossa una cravatta 😉

Per questo cerco sempre prodotti di qualità, belli da vedere e da indossare ma assolutamente pratici per loro e per il continuo desiderio di movimento che li contraddistingue. Il mood della collezione Spring Summer 2016 è “We Are, We Wear Freedom”. Rispecchia esattamente gli animi dei bambini e lo vedo ogni giorno nei miei figli: libertà, musica, strade che si incrociano, momenti di vita da condividere e da vivere appieno con le persone che ci stanno più a cuore.

cappellini

Con questi presupposti ecco che cosa ho scelto per i miei bambini:

Outfit di Claudio

claudio

Maglia in felpa di cotone, dal taglio elegante con bottoni che simulano il doppio petto ma tessuto in felpa che piace tantissimo al mio bimbo, perchè comoda e versatile.

particolare felpa

Polo in jersey di cotone con maniche lunghe perchè la primavera riserva sempre delle strane sorprese. Colorata e in cotone di ottima qualità.

particolare maglietta

Pantalone in jeans, da sempre la scelta più sicura. I bambini possono permettersi di indossarlo sempre, anche in occasioni speciali.

Outfit di Nicola

nicola

Cardigan in jersey di cotone secondo me il più bello in assoluto. Elegantissimo e con ottime rifiniture. The best!

particolare cardigan

Camicia a quadri favolosa! Si adatta sia ai jeans che alle bermuda.

particolare camicia

Jeans anche per Nicola  e per le sue corse più sfrenate!

Perchè consiglio Original Marines alle mamme?

Come mamma ho apprezzato la qualità del cotone, l’accostamento dei colori e la versatilità dei capi, oltre che all’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.