Moda e bellezza

Profumi donna online, per i tuoi acquisti

Le donne che amano indossare profumi particolari ed esclusivi sono sempre alla ricerca delle ultime novità del settore e la maggior parte di queste è reperibile proprio sul web. Su internet, infatti, si trovano fragranze uniche, create da maestri di grande spicco e anche con un costo più economico rispetto a quello di mercato.

Tra i profumi donna online più ricercati del momento vi sono quelli di Francesca Dell’Oro, che ha lavorato nel settore della grafica e nel lancio di nuovi prodotti per diverse aziende nel settore della moda. Ha iniziato a produrre profumi dal 2011 e ha quindi lanciato una sua linea di fragranze che ha avuto sin da subito un enorme successo. I suoi profumi nascono da un profondo legame con l’interiorità e sono in grado di emanare sensazioni davvero speciali.

Le sue fragranze sono leggere, romantiche, ma anche vivaci e irriverenti. Realizzati con le migliori materie prime provenienti da ogni parte del mondo, esprimono le sensazioni più profonde dell’animo di ogni donna e ognuna vi si può riconoscere nei diversi stati d’animo e nelle varie occasioni.

Ampia scelta di profumi

Comprare i profumi online permette di scegliere le fragranze più belle del momento comodamente da casa e a prezzi anche molto convenienti. Scegliendo da casa col pc è possibile guardare nei minimi dettagli le descrizioni delle fragranze e avere quindi l’opportunità di decidere quale è la più adatta alla propria personalità.

Molti profumi che si trovano online sono irreperibili in altri posti e anche fragranze delle migliori creatici del momento sono disponibili e corredate di ogni dettaglio che permette di capire la loro composizione. Attraverso le indicazioni fornite e tutte le informazioni in base ai materiali con cui sono creati ci si può immaginare l’odore della fragranza, oppure, più semplicemente, si può ordinare un prodotto già utilizzato e di cui si conosce l’odore.

Tra i profumi più esclusivi per donna presenti online ve ne sono alcuni che vale davvero la pena provare, come ad esempio Page 29, una fragranza dolce, dalle note dense, piene e sontuose, rese vivaci dagli sfondi cuoio che creano un effetto cangiante simile a broccati di seta. Le note di apertura rivelano tutta la meraviglia del bois de rose e l’odore appena percettibile del rizoma fiorentino, valorizzato dall’odore di mandarini dolci e bergamotti di Capua. Le Fava tonka chiudono la fragranza che può essere considerata a ragione qualcosa di veramente unico.

Un altro profumo ricercato da trovare online è Ambrosine, una fragranza ideale per una donna dal carattere forte e dal sorriso dolce, generosa ed eternamente giovane. Morbida e vaporosa, si appoggia sulla pelle con leggerezza e conferisce quella sensazione di calda intimità che si avverte nelle fresche di fine estate.

Romantico e floreale, anche Fleurdenya è una fragranza molto apprezzata dalle donne. Il profumo evoca un giardino meraviglioso che offre prospettive infinite grazie alle intense note di gardenie, tuberose, gelsomini crepuscolari e l’ylang ylang che aggiunge quella speciale sensualità che illumina e colpisce. Le sfumature vintage di questa fragranza la rendono perfetta per la donna nostalgica, che vuole concedersi bei momenti di ricordo anche quando è in compagnia.

Per la donna che si sente incrollabile Envoutant è sicuramente il profumo perfetto, che non tralascia però quella nota di sensualità data dalle note decise di zafferano, davana e coriandolo. Il cuore-gioiello della fragranza è un concentrato di assolute di rosa, gelsomino, osmanto.

Fresca e vitale, Voile Confit è una fragranza che si distende sulla pelle aggiungendo un tocco di sensualità e dolcezza e lascia immaginare tutto ciò che di bello si può dire di una donna. Le note stupende di limoni siciliani, bergamotti calabresi e succose arance sanguinelle, zenzero, fiore di violetta, Fiore di Mandorlo e tanti altri sentori straordinari avvolgono i sensi conquistando tutto l’essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.