Moda e bellezza,  Recensioni

Scarpe e borse ECCO: la qualità e l’accuratezza Danese

Sono lieta di presentare alle amiche di Chiara Consiglia il marchio ECCO, da quasi 50 anni nel mercato delle calzature e delle borse per donna, uomo e bambino.

Per informazioni sull’azienda e per gli acquisti delle vostre scarpe ECCO: www.ecco.com

L’azienda

ECCO è stata fondata in Danimarca dal calzolaio  Karl Toosbuy. Negli anni 70′ ha raggiunto il successo grazie alla produzione di scarpe comode e di alta qualità. Presente in più di 50 paesi in tutto il mondo, l’azienda impiega oltre 17.ooo dipendenti

ECCO Rappresenta una delle più forti realtà nel mondo delle scarpe, con oltre 17.000 dipendenti in più di 50 paesi. Tutte le fasi di produzione sono  seguite e controllate con estrema attenzione e tutti i processi sono esclusivi e interni all’Azienda:
– Collezioni progettate dai designer ECCO.
-Concerie ECCO.
-Scarpe ECCO in esclusiva per i negozi ECCO.
L’azienda è molto attenta all’ambiente tanto da trasformare i rifiuti in combustibile ad idrogeno.

La pelle
Tutte le scarpe ECCO sono realizzate in pelle di yak, così  resistente da rendere le scarpe ECCO, le più resistenti al mondo.

I modelli e le collezioni
ECCO propone calzature e scarpe per donna, uomo e bambino.
Vorrei mostrarvi alcuni modelli che a me sono piaciuti in modo particolare….

ECCO Keen
Stupende queste scarpe con  tacco alto, nei colori di maggiore tendenza, naturalmente  in pelle! Perfette per le giornate soleggiate sono state presentate per la collezione primavera ed  estate. Davvero bellissime!

ECCO kelly

Per chi non ama il tacco, eccovi un modello di ballerina comunque elegante e naturalmente comodissimo.L’ ECCO Kelly è una ballerina in pelle con un particolare fiore delicato  che si presta a diverse combinazioni: casual o elegante, a voi la scelta!

ECCO  Kolin

Per realizzare il modello Kolin, i designer Ecco hanno fatto un passo indietro  e hanno  trovato l’ispirazione tra i bozzetti degli anni ’70. Questo  sandalo in pelle super trendy con un tacco 75 millimetri di legno, rende omaggio alle prime calzature ECCO . Da abbinare ai mitici occhialoni delle nostre mamme e a minigonne vertiginose!

ECCO Kista

Il modello Kista è perfetto per le nostre gite fuoriporta! Comodissimi per le passeggiate nelle calde giornate estive!

Uno sguardo alle borse ECCO

Non posso non dedicare uno spazio alle borse ECCO! Amo troppo le borse e queste sono mitiche; coloratissime si adattano a tutte le occasioni e la loro morbidezza e resistenza le rende uniche. Perfette nelle rifinuture sono certa che ve ne innamorerete!

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.